Originariamente Scritto da *°Kiki°*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli Oscar del Forum 2007: Spring-Summer Special Edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioE vabbé, se me la metti così...
W !!!!!
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioNo,no, nn è "per quello" ke abbiamo litigato.
Cioè, è iniziato da quello.
Ma il motivo principale è ke nn si può considerare quello ke si pensa "oggettivo" -.-
X me Vegeta nn è bello, ma nn mi metto a dire ke vegeta OGGETTIVAMENTE nn è bello, xkè il fatto ke lo dika io, nn signifika sia una cosa oggettiva-.-
Se ha delle fan signifika ke qualkuno lo considera un gran figo, ed il fatto ke x me sia un tappetto (ma vabbè, questo anke cri) cn i capelli ad albero di natale e un carattere del cavolo, nn signifika proprio niente!
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioMa nn è giusto ke nn ci sia Crilin!!!!! Questo sondaggio è fatto malissimo, avrebbe dovuto comprendere tt quelli umani (o quasi), quindi anke Crilin, Ub, e Tensing, nn ci si può appellare ai gusti di ki fa il sondaggio
E ora chiudo davvero questo OT (perdono, SBK e mod ), se ti sembra il caso contattami via mp!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggiowwj il miglior moderatore ahahahahah
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
emmh....la P va minuscolaaa!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiooddio non ce fà caso stavo un pò fuori
ehehnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioSono un genio .....sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio- La più simpatica lele_ctLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ma stanno sballando tutti i messaggi O_OLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio- Il più intelligente: lele_ct (o mi sbaglio?)
ma si può?!?!?!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosicuramente il voto + meritato XD
Ovviamente scherzo!.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
Comment