si lo so gli ho scritto su msn ke il forum è in visibilio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli Oscar del Forum 2007: Spring-Summer Special Edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioScusate ma dovete ancora pazientare un pochino!
(Mi faccio desiderare U_U )nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Vedremo come andrà a finireUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioManca l'utente più bastardo.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Sono curioso pure io,e visto che questo è il mio 500° post e oggi è stato giorno di paga (dopo un mese di sudore era finalmente anche ora) il vincitore di ogni categoria avrà una cena pagata da me
Spoiler:Vi sarebbe piaciutoE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioRiddick sei un povero illuso. u_usigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio20 minuti dopo....
katy! ma sto orologio mesà che è cinese altro che svizzero XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioE 1 ora dopo...katy niente...
St'inverno a fine anno lo faccio io il topic sugli oscar dove varrà l'autovoto !!
Mi sono prenotato eh !!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment