sono contenta di aver vinto nella categoria "miglior firma/avatar"^^cmq tutto merito del grandissimo riddick!!!!!(è lui l'artefice della mio avatar)thank U^_-
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli Oscar del Forum 2007: Spring-Summer Special Edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiosono contenta di aver vinto nella categoria "miglior firma/avatar"^^cmq tutto merito del grandissimo riddick!!!!!(è lui l'artefice della mio avatar)thank U^_-
Scherzo^^
Comment
-
Weeeei! Ho vinto la bellezza di 4 oscaaaar! *_* -me commoooossa!- Aaaace a tutiiiiii! XD Ok, fine del delirio. hem, hem.. (mi schiarisco la voce stile Umbridge), grazie a tutti, veramente! ^_^ Ora voto per gli spareggi... E un applauso a SBK per il lavoraccio che si è fatta!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggioalexp...
mi congratulo con lei
lei sì che merita il premio per il più allupatonell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
si si è vero, complimenti a i vincitori!!
grazie alexp!
prego...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiosi si è vero, complimenti a i vincitori!!
grazie alexp!
prego...sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiomanie di protagonismo ruleznell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
per gli spareggi:
Il Più Assente: Mik0
La Più Bella: SBK
Il Più Intelligente: Francesca92
Miglior Utente Pop: Dibby93
Migliore New Entry Della Spring-Summer Edition: Vegeth89
ps: ma da quando in quà alexp è nuovo? è registrato da mesi! XDsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioIl Più Assente: Mik0
La Più Bella: SBK
Il Più Intelligente: Francesca92
Miglior Utente Pop: Dibby93
Migliore New Entry Della Spring-Summer Edition: Vegeth89
Beh videl da 4 mesi in fondo...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiograzie alexp!
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioQuella cos'è, la tua coscienza?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment