un cervello
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli Oscar del Forum 2007: Spring-Summer Special Edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggiono non ci credo dove le ha pubblicate la lista dei vincentisigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
qualche pag indietronell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggiosuca chi legge è scemosigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
Per la categoria "Mister Topic Inutili":
The winner is.... Bomber93!!!
ALLA PROSSIMA! ^__*
si ho vinto mister topic inutili
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggiosi ho vinto mister topic inutiliSpoiler:preferisco non vincere niente piuttosto che vincere i l titolo mr topicUn vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...
Comment
-
Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza MessaggioMa cos'è che ti fai i premi da solo?!?!?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggiosi ho vinto mister topic inutili
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggionn ho cpt ke hai detto... can you translate it?
Comment
-
Eccomi qui,con i miei cari votucci...posso ancora votare,giusto??Se sì...eccoli ^_^:
Per la categoria "Il Più Assente":
MIK0
Per la categoria "La Più Bella":
Mayumi(cmq nemmeno SBK scherza XQ)
Per la categoria "Il Più Intelligente":
Francesca92
Per la categoria "Miglior Utente Pop":
Facendo la conta...Piccolo Capro
Per la categoria "Migliore New Entry Della Spring-Summer Edition":
Il mitico AlexpMi sembra che il nick esprima la mia ammirazione,se così posso chiamare,per questo gioco...ma bisogna avere anche la firma...
sigpic
Comment
Comment