Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli Oscar del Forum 2007: Spring-Summer Special Edition

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arrivi tardi
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
      Arrivi tardi
      Diavolo XD ma io intendevo x gli spareggi...cioè,questi sn i voti x gli spereggi...sn in ritardo anche x quelli??
      Mi sembra che il nick esprima la mia ammirazione,se così posso chiamare,per questo gioco...ma bisogna avere anche la firma...
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        1) Su dragon ball ho scritto solo una one shot (io scrivo originali e ff su harry potter) che posterò al momento giusto (come tributo a gohan dopo il cell game )
        2) ci sono troppe ff che affollano il principale!

Cmq anche Bulma scrive fan fiction molto belle altrove, non è vero Bulmina? (oddio mi sono affezionata a sto nomeeee XD)

ps: ace feffe per i voti! *.*
        OMG!
        Videl se ti piace quel nomignolo utilizzalo pure, ma i prego di farlo con moderazione (se no va a finire che tutti gli utenti mi chiamano " Bulmina" ).
        Comunque sì,scrivo ff (non so se belle),ma non sono ancora concluse. Purtroppo è recentemente entrato un virus nel mio pc e tutto è andato perso
        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
          Evviva, sono diventata la migliore novellina del forum! Grazie, sono contenta di essere considerata una brava utentessa! ^_^
          ...mmm credo si dica niubba....
          Originariamente Scritto da Marcus Fenix Visualizza Messaggio
          Eccomi qui,con i miei cari votucci...posso ancora votare,giusto??Se sì...eccoli ^_^:
          Per la categoria "Il Più Assente":
          MIK0
          Per la categoria "La Più Bella":
          Mayumi(cmq nemmeno SBK scherza XQ)
          Per la categoria "Il Più Intelligente":
          Francesca92
          Per la categoria "Miglior Utente Pop":
          Facendo la conta...Piccolo Capro
          Per la categoria "Migliore New Entry Della Spring-Summer Edition":
          Il mitico Alexp
          ti ringrazio per l'aggettivo mitico ma non sono una new entry!
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• cioè spiegatemi... da quando piccolo capro si è dato al pop

Comment

• Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
              ...mmm credo si dica niubba....

ti ringrazio per l'aggettivo mitico ma non sono una new entry!
              infatti,ma l'ho visto nel post di SBK,quindi ho pensato "Beh,xk nn votare Alexp?"... ...il mistero si infittisce XD
              Mi sembra che il nick esprima la mia ammirazione,se così posso chiamare,per questo gioco...ma bisogna avere anche la firma...
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marcus Fenix Visualizza Messaggio
                infatti,ma l'ho visto nel post di SBK,quindi ho pensato "Beh,xk nn votare Alexp?"... ...il mistero si infittisce XD
                lo so infatti poi è stato chiarito da Videl90 che non rientravo in quella categoria

comunque da cosa devo l'onore di mitico??
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

lo so infatti poi è stato chiarito da Videl90 che non rientravo in quella categoria

comunque da cosa devo l'onore di mitico??
                  O beh,nn avevo voglia di leggermi tutte le pag di 'sta terra XD cmq x il semplice motivo che mi sembri un buon utente,con la testa sulle spalle(beh,non esageriamo XD)^_^
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marcus Fenix Visualizza Messaggio
                    O beh,nn avevo voglia di leggermi tutte le pag di 'sta terra XD cmq x il semplice motivo che mi sembri un buon utente,con la testa sulle spalle(beh,non esageriamo XD)^_^
                    a ok grazie...

sai, sono un buon attore!

Comment

• per gli spareggi:

il più assente: MIK0

la più bella: essebikappa [non montarti la testa se vinci però]

miglior utente pop: piccolo capro

miglior new entry: vincenzopanna

N.B.: il voto a "piccolo capro" è stato dato di mia spontanea volontà e non è frutto di nessuna estorsione e/o minaccia subdola da parte di gino

Comment

a ok grazie...

sai, sono un buon attore!

Infatti me lo sentivo che c'era qualcosa sotto beh,dai,ora basta OT ^_^
                        sigpic

Comment

• Per la categoria "Il Più Assente": MIK0
                          Per la categoria "La Più Bella": Mayumi
                          Per la categoria "Il Più Intelligente":Francesca, of course™
                          Per la categoria "Miglior Utente Pop": Bin Laden a preferenza
                          Per la categoria "Migliore New Entry Della Spring-Summer Edition": idem di sopra
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza Messaggio
                            Ti disegni da solo le tue targhette?!?
                            devo farle per tutti, no? <_<
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

• Per la categoria "Il Pi&#249; Assente": GOGETTO
                              Per la categoria "La Pi&#249; Bella": Mayumi
                              Per la categoria "Il Pi&#249; Intelligente":GARRINCHA
                              Per la categoria "Miglior Utente Pop": DIBBY 93
                              Per la categoria "Migliore New Entry Della Spring-Summer Edition": IO

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                              Per la categoria "Il Pi&#249; Assente": MIK0
                              Per la categoria "La Pi&#249; Bella": Mayumi
                              Per la categoria "Il Pi&#249; Intelligente":Francesca, of course™
                              Per la categoria "Miglior Utente Pop": Bin Laden a preferenza
                              Per la categoria "Migliore New Entry Della Spring-Summer Edition": idem di sopra
                              NON SAPEVO CHE FRANCESCA ERA UN UOMO

Comment

• Ma fai qualcosa di decente no?

Comment

Working...
                                X