Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli Oscar del Forum 2007: Spring-Summer Special Edition
1) Su dragon ball ho scritto solo una one shot (io scrivo originali e ff su harry potter) che posterò al momento giusto (come tributo a gohan dopo il cell game )
2) ci sono troppe ff che affollano il principale!
Cmq anche Bulma scrive fan fiction molto belle altrove, non è vero Bulmina? (oddio mi sono affezionata a sto nomeeee XD)
ps: ace feffe per i voti! *.*
OMG!
Videl se ti piace quel nomignolo utilizzalo pure, ma i prego di farlo con moderazione (se no va a finire che tutti gli utenti mi chiamano " Bulmina" ).
Comunque sì,scrivo ff (non so se belle),ma non sono ancora concluse. Purtroppo è recentemente entrato un virus nel mio pc e tutto è andato perso
Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Eccomi qui,con i miei cari votucci...posso ancora votare,giusto??Se sì...eccoli ^_^:
Per la categoria "Il Più Assente":
MIK0
Per la categoria "La Più Bella":
Mayumi(cmq nemmeno SBK scherza XQ)
Per la categoria "Il Più Intelligente":
Francesca92
Per la categoria "Miglior Utente Pop":
Facendo la conta...Piccolo Capro
Per la categoria "Migliore New Entry Della Spring-Summer Edition":
Il mitico Alexp
ti ringrazio per l'aggettivo mitico ma non sono una new entry!
lo so infatti poi è stato chiarito da Videl90 che non rientravo in quella categoria
comunque da cosa devo l'onore di mitico??
O beh,nn avevo voglia di leggermi tutte le pag di 'sta terra XD cmq x il semplice motivo che mi sembri un buon utente,con la testa sulle spalle(beh,non esageriamo XD)^_^
Mi sembra che il nick esprima la mia ammirazione,se così posso chiamare,per questo gioco...ma bisogna avere anche la firma...
sigpic
O beh,nn avevo voglia di leggermi tutte le pag di 'sta terra XD cmq x il semplice motivo che mi sembri un buon utente,con la testa sulle spalle(beh,non esageriamo XD)^_^
Per la categoria "Il Più Assente": MIK0
Per la categoria "La Più Bella": Mayumi
Per la categoria "Il Più Intelligente":Francesca, of course™
Per la categoria "Miglior Utente Pop": Bin Laden a preferenza
Per la categoria "Migliore New Entry Della Spring-Summer Edition": idem di sopra
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Per la categoria "Il Più Assente": GOGETTO
Per la categoria "Il Più Intelligente":GARRINCHA
Per la categoria "Miglior Utente Pop": DIBBY 93
Per la categoria "Migliore New Entry Della Spring-Summer Edition": IO
Per la categoria "Il Più Assente": MIK0
Per la categoria "Il Più Intelligente":Francesca, of course™
Per la categoria "Miglior Utente Pop": Bin Laden a preferenza
Per la categoria "Migliore New Entry Della Spring-Summer Edition": idem di sopra
Comment