Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Omosessualita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dj_92 nn è ke omosessuali ci si diventa.. ci si nasce.. io non ho nulla contro di loro... La Chiesa mi fa ridere uguaglianza tra razze e no alle coppie omosessuali?!?! anke loro hanno i propri diritti e la Chiesa teoricamente dovrebbe starne fuori da certe questioni.... è ovvio ke il Papa sta marciando troppo...cmq sia io rimango dell'idea che gli omosessuali siano persone comuni che hanno i propri diritti.. Molte persone non accettano gli omosessuali uno perchè li trovano diversi due altre persone sono religiosissime
    sigpic
    Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
      dj_92 nn è ke omosessuali ci si diventa.. ci si nasce.. io non ho nulla contro di loro... La Chiesa mi fa ridere uguaglianza tra razze e no alle coppie omosessuali?!?! anke loro hanno i propri diritti e la Chiesa teoricamente dovrebbe starne fuori da certe questioni.... è ovvio ke il Papa sta marciando troppo...cmq sia io rimango dell'idea che gli omosessuali siano persone comuni che hanno i propri diritti.. Molte persone non accettano gli omosessuali uno perchè li trovano diversi due altre persone sono religiosissime
      ci si può diventare...
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

io so ke ci si nasce ma se ne accorgono tardi durante l'adolescenza qst è ql ke so io

potete cambiare il mio voto sul no xk ho risposto si xk ho formulato male la domanda :Omosessualità ... è giusto?
        l ho formulata male...
        sigpic
        Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
          Semplice :

- NO AI GAY !!!!!!

- SI ALLE LESBICHE !!!!!!!!
          Ti faccio notare che le lesbiche non te la danno quindi non mi pare una cosa particolarmente positiva.
          Al contrario dato che ai gay le ragazze non interessano aumentano le tue chance di trovarne una

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
            Ti faccio notare che le lesbiche non te la danno quindi non mi pare una cosa particolarmente positiva.
            Al contrario dato che ai gay le ragazze non interessano aumentano le tue chance di trovarne una
            sai cosa penso d Gohan Supremo?? che non sa nemmeno lui cosa dice o scrive! Forse è troppo ragazzino per poter affrontare questo discorso...Gay e LEsbiche sono persone uguali a tante altre....anzi sono molto meglio, perchè hanno una sensibilità tale che neanche 10 eterosessuali messi insieme avrebbero!! C'è troppa discriminazione e razzismo a riguardo....gli etero si credono di essere superiori a tutti ma non sanno che non è così....
            sigpic
            http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
            http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
              Semplice :

- NO AI GAY !!!!!!

- SI ALLE LESBICHE !!!!!!!!
              QUOTO

cmq apparte gli scherzi,una persona se è gay saranno fatti suoi però io non gli darei mai l'opportunita di adottare figli se no il mondo si popola di gay quindi addio essere umano

Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
              sai cosa penso d Gohan Supremo?? che non sa nemmeno lui cosa dice o scrive! Forse è troppo ragazzino per poter affrontare questo discorso...Gay e LEsbiche sono persone uguali a tante altre....anzi sono molto meglio, perchè hanno una sensibilità tale che neanche 10 eterosessuali messi insieme avrebbero!! C'è troppa discriminazione e razzismo a riguardo....gli etero si credono di essere superiori a tutti ma non sanno che non è così....
              si allora w i gay.....ma vaf......
              Last edited by ; 09 April 2007, 18:24.

Comment

Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
                QUOTO

cmq apparte gli scherzi,una persona se è gay saranno fatti suoi però io non gli darei mai l'opportunita di adottare figli se no il mondo si popola di gay quindi addio essere umano

Ascolta ragazzino a me ...ma vaf... non lo dici ok??
                Siamo qui per esprimere i nostri pareri ok??
                Il mondo è già popolato di gay più di quanto tu possa credere....ma che fastidio ti danno dimmi? Sono persone normalissime, l'unica differenza è che vanno a letto con persone del loro stesso sesso...e allora?? Ci vai tu con loro?? Ma fammi il piacere occupati solo di DragonBall che forse è meglio!!
                sigpic

Comment

QUOTO

Sei davvero irriverente con il tuo vaff...ok? rispetta e sarai rispettato!!! e che cavolo!!!

Sai qualcosa sui gay prima di parlare a spada tratta eh?....DIMMELO..dai!!!

Mi fanno orrore tutti coloro che pensano e solo per sentito dire attaccano e odiano coloro che a loro parere nn sono uguali a loro(per cosi dire)...KIARO IL CONCETTO?..nn sopporto discriminazioni ok?
                  Last edited by Chibi Goku; 09 April 2007, 19:44. Motivo: capisco l'infervorarsi ma bastava 1 post solo invece di 3 consecutivi :P
                  sigpic
                  Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

Sarò ignorante, razzista e anche bigotta, ma non riesco ad accettare le coppie non etero come coppie normali!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      Sarò ignorante, razzista e anche bigotta, ma non riesco ad accettare le coppie non etero come coppie normali!
                      eh certo probabilmente a 17 lo sei ma non è colpa tua!!! Forse perchè vivi in una società che ti impone dei canoni e, quindi, fuori da essi, tutto non è concepibile. Se mi parli di adozione allora la penso come te, non approvo che un/a bambino/a cresca in un ambiente simile, ma non ritenere le coppie non etero come coppie normali è troppo!! con chi uno va a letto sono fatti suoi, l'importante è che ci sia il rispetto per il prossimo cosa che in questo mondo razzista non esiste. Sono molto + rispettosi gli omosessuali di certi etero che, dal mio punto di vista, non sono degni neanche di portare a spasso un maiale (e mi scuso se offendo il maiale) da quanto sono ignoranti!
                      Sapete c'è un detto che dice: Non Si Capisce Mai Davvero Una Persona Finchè Non Si Vedono Le Cose Dal Suo Punto Di Vista!
                      sigpic

Comment

QUOTO
                        Tanto per cominciare, non è detto che un bambino adottato da una coppia gay, diventi automaticamente omosessuale.
                        A parte questo, secondo me è sbagliato, perché un bambino in attesa di essere adottato, si aspetta di trovare una famiglia con un PADRE e una MADRE, che è la cosa più normale per lui in quel momento.
                        Inoltre, secondo me, l'individuo per crescere in maniera corretta, ha bisogno di entrambi i genitori.
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
                          eh certo probabilmente a 17 lo sei ma non è colpa tua!!! Forse perchè vivi in una società che ti impone dei canoni e, quindi, fuori da essi, tutto non è concepibile. Se mi parli di adozione allora la penso come te, non approvo che un/a bambino/a cresca in un ambiente simile, ma non ritenere le coppie non etero come coppie normali è troppo!! con chi uno va a letto sono fatti suoi, l'importante è che ci sia il rispetto per il prossimo cosa che in questo mondo razzista non esiste. Sono molto + rispettosi gli omosessuali di certi etero che, dal mio punto di vista, non sono degni neanche di portare a spasso un maiale (e mi scuso se offendo il maiale) da quanto sono ignoranti!
                          Sapete c'è un detto che dice: Non Si Capisce Mai Davvero Una Persona Finchè Non Si Vedono Le Cose Dal Suo Punto Di Vista!
                          si ma vediamo di abbassare un pò i toni eh... ognuno qui ha le sue idee, ma non per questo bisogna urlarle in faccia alla gente... -.-

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          ma infatti nemmeno io... anche perchè alle coppie etero affiderei un bambino, al contrario di una coppia gay.... ergo una coppia gay non sarà mai una coppia normale...
                          per me
                          Last edited by Zack Fair; 09 April 2007, 20:01.

Comment

che razza di topic....
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
                              che razza di topic....
                              se ti fa così schifo nn postarci
                              poi ke male ci sarà mai a parlare di una tematica così attuale nn lo so-.-
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                                c'è k ci diventa e c'è k ci nasce.....

Comment

Working...
                                X