dj_92 nn è ke omosessuali ci si diventa.. ci si nasce.. io non ho nulla contro di loro... La Chiesa mi fa ridere uguaglianza tra razze e no alle coppie omosessuali?!?! anke loro hanno i propri diritti e la Chiesa teoricamente dovrebbe starne fuori da certe questioni.... è ovvio ke il Papa sta marciando troppo...cmq sia io rimango dell'idea che gli omosessuali siano persone comuni che hanno i propri diritti.. Molte persone non accettano gli omosessuali uno perchè li trovano diversi due altre persone sono religiosissime
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Omosessualita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggiodj_92 nn è ke omosessuali ci si diventa.. ci si nasce.. io non ho nulla contro di loro... La Chiesa mi fa ridere uguaglianza tra razze e no alle coppie omosessuali?!?! anke loro hanno i propri diritti e la Chiesa teoricamente dovrebbe starne fuori da certe questioni.... è ovvio ke il Papa sta marciando troppo...cmq sia io rimango dell'idea che gli omosessuali siano persone comuni che hanno i propri diritti.. Molte persone non accettano gli omosessuali uno perchè li trovano diversi due altre persone sono religiosissimeLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioSemplice :
- NO AI GAY !!!!!!
- SI ALLE LESBICHE !!!!!!!!
Al contrario dato che ai gay le ragazze non interessano aumentano le tue chance di trovarne una
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioTi faccio notare che le lesbiche non te la danno quindi non mi pare una cosa particolarmente positiva.
Al contrario dato che ai gay le ragazze non interessano aumentano le tue chance di trovarne una
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioSemplice :
- NO AI GAY !!!!!!
- SI ALLE LESBICHE !!!!!!!!
cmq apparte gli scherzi,una persona se è gay saranno fatti suoi però io non gli darei mai l'opportunita di adottare figli se no il mondo si popola di gay quindi addio essere umano
Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggiosai cosa penso d Gohan Supremo?? che non sa nemmeno lui cosa dice o scrive! Forse è troppo ragazzino per poter affrontare questo discorso...Gay e LEsbiche sono persone uguali a tante altre....anzi sono molto meglio, perchè hanno una sensibilità tale che neanche 10 eterosessuali messi insieme avrebbero!! C'è troppa discriminazione e razzismo a riguardo....gli etero si credono di essere superiori a tutti ma non sanno che non è così....
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza MessaggioQUOTO
cmq apparte gli scherzi,una persona se è gay saranno fatti suoi però io non gli darei mai l'opportunita di adottare figli se no il mondo si popola di gay quindi addio essere umano
si allora w i gay.....ma vaf......
Siamo qui per esprimere i nostri pareri ok??
Il mondo è già popolato di gay più di quanto tu possa credere....ma che fastidio ti danno dimmi? Sono persone normalissime, l'unica differenza è che vanno a letto con persone del loro stesso sesso...e allora?? Ci vai tu con loro?? Ma fammi il piacere occupati solo di DragonBall che forse è meglio!!
Comment
-
si allora w i gay.....ma vaf......
Sai qualcosa sui gay prima di parlare a spada tratta eh?....DIMMELO..dai!!!
Mi fanno orrore tutti coloro che pensano e solo per sentito dire attaccano e odiano coloro che a loro parere nn sono uguali a loro(per cosi dire)...KIARO IL CONCETTO?..nn sopporto discriminazioni ok?Last edited by Chibi Goku; 09 April 2007, 19:44. Motivo: capisco l'infervorarsi ma bastava 1 post solo invece di 3 consecutivi :Psigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioSarò ignorante, razzista e anche bigotta, ma non riesco ad accettare le coppie non etero come coppie normali!
Sapete c'è un detto che dice: Non Si Capisce Mai Davvero Una Persona Finchè Non Si Vedono Le Cose Dal Suo Punto Di Vista!
Comment
-
A parte questo, secondo me è sbagliato, perché un bambino in attesa di essere adottato, si aspetta di trovare una famiglia con un PADRE e una MADRE, che è la cosa più normale per lui in quel momento.
Inoltre, secondo me, l'individuo per crescere in maniera corretta, ha bisogno di entrambi i genitori."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggioeh certo probabilmente a 17 lo sei ma non è colpa tua!!! Forse perchè vivi in una società che ti impone dei canoni e, quindi, fuori da essi, tutto non è concepibile. Se mi parli di adozione allora la penso come te, non approvo che un/a bambino/a cresca in un ambiente simile, ma non ritenere le coppie non etero come coppie normali è troppo!! con chi uno va a letto sono fatti suoi, l'importante è che ci sia il rispetto per il prossimo cosa che in questo mondo razzista non esiste. Sono molto + rispettosi gli omosessuali di certi etero che, dal mio punto di vista, non sono degni neanche di portare a spasso un maiale (e mi scuso se offendo il maiale) da quanto sono ignoranti!
Sapete c'è un detto che dice: Non Si Capisce Mai Davvero Una Persona Finchè Non Si Vedono Le Cose Dal Suo Punto Di Vista!
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioSarò ignorante, razzista e anche bigotta, ma non riesco ad accettare le coppie non etero come coppie normali!
per meLast edited by Zack Fair; 09 April 2007, 20:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggioche razza di topic....
poi ke male ci sarà mai a parlare di una tematica così attuale nn lo so-.-sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggiodj_92 nn è ke omosessuali ci si diventa.. ci si nasce.. io non ho nulla contro di loro... La Chiesa mi fa ridere uguaglianza tra razze e no alle coppie omosessuali?!?! anke loro hanno i propri diritti e la Chiesa teoricamente dovrebbe starne fuori da certe questioni.... è ovvio ke il Papa sta marciando troppo...cmq sia io rimango dell'idea che gli omosessuali siano persone comuni che hanno i propri diritti.. Molte persone non accettano gli omosessuali uno perchè li trovano diversi due altre persone sono religiosissime
Comment
Comment