Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Omosessualita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Omosessualita

Mi Sono Accorto Che La Societa (non Tutta Ma La Moaggior Parte)
    Tende A Ridicolizzare Gli Omosessuali Addirittura I Genitori A Volte Cacciano Di Casa Il Figlio Perche Confessa Di Essere Gay Ma Secondo Voi Questo E Giusto?? Perche Disprezzare Gente Uguale A Noi Ma Con Diverse Tendenze??? A Voi La Risposta

Come Sempre Elenco Le Regole Da Rispetare In Un Topic
    1-niente Spam
    2-niente Flame
    3-non Floddare
    4-evitiamo Ot
    5-conversiamo Educatamente Come Persone Civili
    Questo E Tutto A Voi La Risposta
    73
    SI
    0%
    17
    NO
    0%
    41
    NON SAPREI
    0%
    15
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

Boh, non ho niente contro gli omosessuali, a patto che non mi diano fastidio.
    Non mi piacciono molto gli attegiamenti che molti omosessuali acquistano, fin troppo femminili (portati all'esasperazione, in verit&#224

P.S: spiegami l'utilità di scrivere ogni parola con la lettera maiuscola.

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
      Boh, non ho niente contro gli omosessuali, a patto che non mi diano fastidio.
      Non mi piacciono molto gli attegiamenti che molti omosessuali acquistano, fin troppo femminili (portati all'esasperazione, in verità)

P.Sinizio ot) spiegami l'utilità di scrivere ogni parola con la lettera maiuscola.
      e che a volte scrivo con il caps lock inserito e il forum invece di visualizzarlo tutto maiscolo fa solo le iniziali (fine ot)

comunque ritornano it non e che gli omosessuali diano "fastidio" e come quando corteggi una ragazza ma loro lo fanno con un ragazzo
      poi non sono esasperati c'e chi ha una carta ideologia e anche se diversa alla nostra non significa sia errata

Comment

nonhai capito.
        Esasperano i comportamenti.
        Fin troppo femminili, non in un altro senso.
        E cmq ho detto molti, e non tutti.
        E cmq non è che mi danno fastidio perchè corteggiano i ragazzi proprio per i comportamenti.

Comment

diciamo che sono troppo affemminati???

Comment

A me basta non trovarmene uno dietro mentre mi chino a raccogliere la saponetta

A parte gli scherzi non vedo che problemi possano darmi, capisco che un genitore possa non essere contento di avere un figlio omosessale perché in questa società l'omosessualità di certo crea grossi problemi all'individuo (basti pensare alle persone che li riputano malati o comunque persone da cui stare alla larga) ma arrivare a disconoscere il figlio o cacciarlo di casa è veramente troppo.

Ma d'altronde finché il gruppo di integralisti religiosi non si leverà definitivamente dal suolo italiano dubito che ci saranno grandi cambiamenti in tal senso.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
              A me basta non trovarmene uno dietro mentre mi chino a raccogliere la saponetta

A parte gli scherzi non vedo che problemi possano darmi, capisco che un genitore possa non essere contento di avere un figlio omosessale perché in questa società l'omosessualità di certo crea grossi problemi all'individuo (basti pensare alle persone che li riputano malati o comunque persone da cui stare alla larga) ma arrivare a disconoscere il figlio o cacciarlo di casa è veramente troppo.

Ma d'altronde finché il gruppo di integralisti religiosi non si leverà definitivamente dal suolo italiano dubito che ci saranno grandi cambiamenti in tal senso.
              ma chibi sbaglio o sei femmina????se un omosessuale ti vede chinata non puo fare altro che dire "uggh" (perche omosesuale) e poi ti quoto per il fatto che non sia giusto definirli malati allora tutti quelli che hanno un ideale o comunque
              uno stile di vita diverso dal mio devo giudicarli obsoleti e malati ??poi per il fatto dell religioso mi hai fatto venire u idea per un topic sai??

Comment

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                ma chibi sbaglio o sei femmina????
                Penso che metterò in pratica il consiglio di G...
                Ma possibile che in tutto il tempo in cui sei stato sul forum non mi hai mai visto usare un aggettivo maschile per riferirmi a me stesso?

No comment -.-''

Comment

Basta che non la mettono in culo a me, possono fare quello che vogliono!

L'unico diritto che non gli darei mai, è quello di adottare un figlio, per me è sbagliato.
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Ma possibile che in tutto il tempo in cui sei stato sul forum non mi hai mai visto usare un aggettivo maschile per riferirmi a me stesso?

No comment -.-''
                    non ci avevo fatto caso ero convinto fossi femmina giuro!!!!!

EDIT:sto sprofondando nell imbarazzo piu cupo
                    Last edited by daxter '92; 09 April 2007, 12:26.

Comment

nn ne ho idea....è sicuramente sbagliato cacciare i figli omosessuali da casa,però ammetto(so ke sbaglio)ke mi fa un po.......skifo vedere due uomini ke si baciano!
                      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                        ma chibi sbaglio o sei femmina????

No comment -.-''
                        Lol

Comunque per me, basta che non diano troppo fastidio ed è ok, hanno pari diritti.
                        sigpic

Comment

sono persone come altre...come se a uno piace la nutella e a uno la marmellata...però mi dà fastidio la gente che li odia senza saperne il motivo (perchè la società ce lo impone)
                          sigpic

Comment

ovviamente no
                            sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

nn ci trovo nulla di sbagliato nell'essere omosessuali....nn capisco davvero la gente ke giudica le persone in bse ai loro gusti sessuali....poi è rivoltante pensare ke un gentore cacci di casa suo figlio x una cosa del genere-.-
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Working...
                              X