Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Omosessualita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non dico che li odio solo che li trovo innaturali,perchè un uomo va con una donna non con un'altro uomo,è contro natura e poi come disse Andrew
    Il retto non è a doppio senso di marcia

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
      Non dico che li odio solo che li trovo innaturali,perchè un uomo va con una donna non con un'altro uomo,è contro natura e poi come disse Andrew
      Il retto non è a doppio senso di marcia
      Quello maschile, almeno!!!
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

A mio parere, non c'è niente di male essere omosessuale.
        E' solo una scelta di vita, è una scelta che però non è mai stata rispettata nel corso del tempo. Perché?
        Essere omosessuali significa inferiorità?
        Non credo proprio.
        Moltissimi personaggi famosi lo sono eppure quasi nessuno li descrimina..
        E allora perché essere gay è una colpa?
        La risposta sta nella stupidità umana.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
          eh certo probabilmente a 17 lo sei ma non è colpa tua!!! Forse perchè vivi in una società che ti impone dei canoni e, quindi, fuori da essi, tutto non è concepibile. Se mi parli di adozione allora la penso come te, non approvo che un/a bambino/a cresca in un ambiente simile, ma non ritenere le coppie non etero come coppie normali è troppo!! con chi uno va a letto sono fatti suoi, l'importante è che ci sia il rispetto per il prossimo cosa che in questo mondo razzista non esiste. Sono molto + rispettosi gli omosessuali di certi etero che, dal mio punto di vista, non sono degni neanche di portare a spasso un maiale (e mi scuso se offendo il maiale) da quanto sono ignoranti!
          Sapete c'è un detto che dice: Non Si Capisce Mai Davvero Una Persona Finchè Non Si Vedono Le Cose Dal Suo Punto Di Vista!
          Ho 17 anni, è vero, ma ritengo di aver ormai un'idea piuttosto chiara dei valori e dell'etica che mi accompagneranno per tutta la vita. Possono essere discutibili, ma ogni persona ha i propri e io sono convinta dei miei. Chi sei tu infondo per stabilire se "è troppo" oppure no quello che dico?
          Io non sono il Padre Eterno e non voglio imporre le mie idee a nessuno, ma non accetto nemmeno che qualcuno voglia costringermi a seguire le proprie.
          Ti stimo se hai una mentalità aperta, ma non è detto che io debba condividere tutte le tue idee. Una coppia non etero va contro natura, volerla a tutti i costi considerare una coppia normale secondo me è sbagliato, perchè non farebbe altro che far aumentare questo fenomeno.
          Nella nostra società dove tutti cercano disperatamente una libertà assoluta, che a parer mio non esiste, bisogna porre dei limiti. Non ho nulla contro le coppie gay, non fraintendermi. Io sono contro la legalizzazione del loro rapporto (matrimonio ecc), perchè ammetterebbe l'effettiva normalità della coppia.
          Voglio anche aggiungere che il tuo discorso non è coerente ed è invece piuttosto contraddittorio: considerando una coppia non etero normale a tutti gli effetti, dovresti per coerenza accettare anche l'eventuale adozione di figli. Se davvero la consideri una coppia normale, perchè credi che il bambino non potrebbe crescere in un "ambiente simile"?
          Comunque sia, trovo sia giusto rispettare tutte le persone, anche non condividendo alcune delle loro scelte. Per questo, se si sentono felici vivendo nella loro condizione a me sta bene. Nonostante ciò, io ho tutto il diritto di non considerarli normali e di essere contro la legalizzazione dei rapporti omosessuali.
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
            A mio parere, non c'è niente di male essere omosessuale.
            E' solo una scelta di vita, è una scelta che però non è mai stata rispettata nel corso del tempo. Perché?
            Essere omosessuali significa inferiorità?
            Non credo proprio.
            Moltissimi personaggi famosi lo sono eppure quasi nessuno li descrimina..
            E allora perché essere gay è una colpa?
            La risposta sta nella stupidità umana.
            Michael Jackson, Prince, Freddy Mercury.............

Gli unici che mi stanno sul cazzo sono Solange e Vladimir Luxsuria, ma per altri motivi!!
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

non sto dicendo che sono contro sto solo dicendo che non sono cose naturali hai mai visto un cane che si fa un'altro cane?

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                non sto dicendo che sono contro sto solo dicendo che non sono cose naturali hai mai visto un cane che si fa un'altro cane?
                Si.

o.O
                sigpic

Comment

Ma entrambi maschi intendo la "cane" femmina è la cagna,hai mai viosto due cani maschi che si inchiappettanoa vicenda?

Comment

E' disgustoso come al giorno d'oggi gli omosessuali vengano disprezzati.
                    La chiesa, che prima di tutti dovrebbe evitare le discriminazioni e porre allo stesso livello ogni individuo, si rivela aimè la prima a trasgredire le sue stesse regole. E gli andassero dietro tutti quelli (credenti e non) che pendono dalle loro labbra. Ma non sanno decidere o pensare con la loro mente?
                    Secondo me l'amore non dovrebbe avere vincoli di questo genere, nè pregiudizi... L'amore è l'unica cosa che ci fa andare avanti nella vita!
                    Un mio amico, a cui voglio un bene dell'anima, è omosessuale e accetta naturalmente la sua condizione, dichiarando anche apertamente le sue preferenze.

Sono invece decisamente contro all'adozione da parte delle coppie non-etero: insomma famiglia sì, ma fino a un certo punto.
                    Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                    Out of the story this time I'll be free.
                    Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      Ho 17 anni, è vero, ma ritengo di aver ormai un'idea piuttosto chiara dei valori e dell'etica che mi accompagneranno per tutta la vita. Possono essere discutibili, ma ogni persona ha i propri e io sono convinta dei miei. Chi sei tu infondo per stabilire se "è troppo" oppure no quello che dico?
                      Io non sono il Padre Eterno e non voglio imporre le mie idee a nessuno, ma non accetto nemmeno che qualcuno voglia costringermi a seguire le proprie.
                      Ti stimo se hai una mentalità aperta, ma non è detto che io debba condividere tutte le tue idee. Una coppia non etero va contro natura, volerla a tutti i costi considerare una coppia normale secondo me è sbagliato, perchè non farebbe altro che far aumentare questo fenomeno.
                      Nella nostra società dove tutti cercano disperatamente una libertà assoluta, che a parer mio non esiste, bisogna porre dei limiti. Non ho nulla contro le coppie gay, non fraintendermi. Io sono contro la legalizzazione del loro rapporto (matrimonio ecc), perchè ammetterebbe l'effettiva normalità della coppia.
                      Voglio anche aggiungere che il tuo discorso non è coerente ed è invece piuttosto contraddittorio: considerando una coppia non etero normale a tutti gli effetti, dovresti per coerenza accettare anche l'eventuale adozione di figli. Se davvero la consideri una coppia normale, perchè credi che il bambino non potrebbe crescere in un "ambiente simile"?
                      Comunque sia, trovo sia giusto rispettare tutte le persone, anche non condividendo alcune delle loro scelte. Per questo, se si sentono felici vivendo nella loro condizione a me sta bene. Nonostante ciò, io ho tutto il diritto di non considerarli normali e di essere contro la legalizzazione dei rapporti omosessuali.
                      io sono perfettamente d'accordo con te! U.U

Comment

io non ho niente contro loro..però secondo me non è giusto..cioè..fa quasi senzo...
                        UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                          E' disgustoso come al giorno d'oggi gli omosessuali vengano disprezzati.
                          La chiesa, che prima di tutti dovrebbe evitare le discriminazioni e porre allo stesso livello ogni individuo, si rivela aimè la prima a trasgredire le sue stesse regole. E gli andassero dietro tutti quelli (credenti e non) che pendono dalle loro labbra. Ma non sanno decidere o pensare con la loro mente?
                          Secondo me l'amore non dovrebbe avere vincoli di questo genere, nè pregiudizi... L'amore è l'unica cosa che ci fa andare avanti nella vita!
                          Un mio amico, a cui voglio un bene dell'anima, è omosessuale e accetta naturalmente la sua condizione, dichiarando anche apertamente le sue preferenze.

Sono invece decisamente contro all'adozione da parte delle coppie non-etero: insomma famiglia sì, ma fino a un certo punto.
                          sono d'accordo con te soprattutto sull'ultimo punto
                          My Band
                          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Non ho capito bene la domanda del thread... è giusto nel senso "moralmente" è giusto o "è giusto" nel senso "è normale che sia così?
                            Il mio voto (ho votato si), è da considerare nel secondo caso di interpretazione... è normale che vengano disprezzati, dato che è nella natura delle masse la maschinità, l'ipocrisia, la chiusura mentale... la gente è così piccina, così com'è naturale che esistano infinite combinazioni di sessualità è naturale che le cose fin ora represse dai talebani bigotti del medioevo in un periodo di progresso vengano ancora viste dai più "mentalmente disabili" in modo del tutto sbagliato, distorto e vichingo...
                            Argomento che trova unanimi conclusioni in tutte le più importanti discussioni sulla sessualità, è dunque incredibile che vi sia ancora tanta discriminazione...
                            Se il voto era invece inteso come prima interpretazione, allora non contatelo
                            Non è assolutamente giusto discriminare gli omosessuali (e poi che c'è da discriminare?? nulla O_o), però è normale che accada...
                            Assolutamente si
                            Ma entrambi maschi intendo la "cane" femmina è la cagna,hai mai viosto due cani maschi che si inchiappettanoa vicenda?
                            Assolutamente si, entrambi i maschi... E negli animali abbiamo infiniti casi di "omosessualità" anche più espliciti... saluti

Comment

io li rispetto se loro mi rispettano e mi lasciano stare... perché non la smettono di rompere dicendo che il rapporto omosessuale è presente in natura? conosco gente omosessuale e non ho problemi con loro, ma con questi altri sì.

Comment

perché non la smettono di rompere dicendo che il rapporto omosessuale è presente in natura?
                                Forse perchè hanno ragione?

Corteggiamento, coccole, pratiche sessuali che vanno dalla masturbazione all'accoppiamento, fino alla formazione di un legame stabile e monogamo che può durare tutta la vita. Normale quando si tratta di un lui e di una lei, ma anomalo e raro, quasi uno scherzo di natura, quando riguarda due animali dello stesso sesso. Così, fino a pochi anni fa, pensavano etologi e zoologi. Che oggi stanno cambiando opinione: il comportamento omosessuale, come dimostra un numero crescente di ricerche, è molto diffuso fra gli animali e in certe specie è addirittura la norma.

'Per secoli gli scienziati hanno fatto finta che l'omosessualità animale non esistesse. Non se ne sono occupati per paura di essere considerati gay, o per pregiudizi omofobici' osserva Bruce Bagemihl, biologo e ricercatore della British Columbia university. Solo da quando, l'1 agosto 1995, la 24a Conferenza etologica internazionale ha solennemente dichiarato l'omosessualità animale un legittimo campo di ricerca, le cose hanno iniziato a cambiare, e sono stati avviati molti studi sul campo. 'Ma siamo solo agli inizi' avverte Bagemihl 'e molti studi sono ancora viziati da pregiudizi'.

Bagemihl ha appena pubblicato Biological Exuberance (Animal Homosexuality and Natural Diversity), un volume di 750 pagine che considera un 'primo passo'. Il libro dà spazio solo a studi documentati, pubblicati su riviste scientifiche, e a osservazioni sul campo non ancora diffuse ma attendibili. Per ragioni di tempo e spazio, l'analisi è limitata a mammiferi e uccelli, per oltre 300 specie. Biological Exuberance è diviso in due parti. La prima, Un mondo polisessuale e poligenere, è un'esplorazione a vasto raggio di tutti gli aspetti del comportamento omosessuale animale: diversità, storia e significato. La seconda, Un meraviglioso bestiario, presenta profili di singole specie animali omosessuali, transessuali e bisessuali.

Bagemihl respinge la convinzione diffusa che omosessualità significhi esclusivamente sesso. I rapporti fra maschi e maschi e fra femmine e femmine, dice, possono coprire un vasto arco di comportamenti, che vanno dal corteggiamento alla formazione di un legame di coppia e di una famiglia. La stessa definizione vale per l'eterosessualità, solo che in questo caso il rapporto è fra animali di sesso diverso.

Le fasi del corteggiamento e della stimolazione genitale variano da specie a specie. In alcune (orangutan, macachi, bisonti, giraffe) è frequente la penetrazione fra maschi, mentre le femmine di orangutan, bonobo e delfini usano introdurre in vagina dita, clitoride e la parte terminale della coda. Sfregamenti pelvici e dei genitali sono diffusi sia nei rapporti omosessuali tra maschi sia tra femmine di scimmie, leoni e foche; questa pratica è presente anche nei rapporti eterosessuali di specie in cui il maschio non ha il pene, come in molti uccelli. Balene e delfini, maschi e femmine, hanno una cavità in cui sono contenuti gli organi genitali: talvolta un maschio introduce il pene nella cavità di un altro maschio. Molte specie infine ricorrono al sesso orale: bonobo, orangutan, macachi, scimpanzè, antilopi. 'Se stai cercando sesso omosessuale in gran quantità pensa ai bonobo, o scimpanzè nani' dice il primatologo Robin Dunbar di Liverpool. 'Lo fanno con chiunque, giovane o vecchio, maschio o femmina che sia, in ogni momento'.

Spesso si formano rapporti omosessuali stabili che possono anche diventare monogami. Queste coppie, quando li hanno, allevano i piccoli con grande cura. In alcuni tipi di gabbiani una femmina si accoppia con un maschio, poi lo lascia usandolo in pratica come donatore di sperma. Grazie a osservazioni compiute su tre specie (gabbiani argentati, oche grigie e pinguini di Humboldt), è stato possibile documentare legami esclusivi durati tutta la vita: 15 anni per le oche e 6 per i pinguini.

Quanto è diffusa l'omosessualità? Difficile dirlo. Complessivamente, quella maschile è più praticata di quella femminile. In alcune specie (delfini) riguarda solo i maschi, in altre (puku, un'antilope africana) solo le femmine. Nei bonobo l'attività omosessuale riguarda tutte le scimmie, mentre nelle ostriche solo il 2-3 per cento, il 50 per cento tra giraffe e orche.
                                Comunque ecco qualcosa da leggere sull'argomento:
                                http://it.wikipedia.org/wiki/Studi_di_genere

http://it.wikipedia.org/wiki/Omosessualit%C3%A0

Comment

Working...
                                X