Però raga secondo me la domanda è formulata sbagliata...non si capisce bene..perchè il titolo è "omosessualità" e il sondaggio "E' giusto" però poi il primo post dice "è giusto ridicolarizzare"...chi non legge il primo post vota qualcosa di diverso da quello che vuole intendere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Omosessualita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioDici che rispetti la mia idea eppure ti si legge in fronte la frase "ragazzina, torna a leggere topolino e lascia perdere i discorsi degli adulti"! Ho 17 anni, sono abbastanza grande per avere un'idea forse solo abbozzata, ma per lo meno chiara di ciò che mi circonda. A testimoniare ciò, tra 11 mesi sarò legalmente adulta e da più di tre anni lo stato italiano mi considera capace di intendere e di volere!
Mi pare di aver illustrato sufficientemente il mio pensiero, ma se mi sono spiegata male non avrò problemi a ripetermi.
Corollario: non essere così sicura che la penserai sempre in quel modo, anche se sei capacissima di intendere e di volere (Mussolini, prima di passare al lato oscuro, era rosso ).Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioPerò raga secondo me la domanda è formulata sbagliata...non si capisce bene..perchè il titolo è "omosessualità" e il sondaggio "E' giusto" però poi il primo post dice "è giusto ridicolarizzare"...chi non legge il primo post vota qualcosa di diverso da quello che vuole intendere"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioDici che rispetti la mia idea eppure ti si legge in fronte la frase "ragazzina, torna a leggere topolino e lascia perdere i discorsi degli adulti"!
Guarda che è più giovane di te
E a parte questo comunque mi sento di dargli ragione, dai 17 ai 2x anni avrai sicuramente modo di cambiare idea su diverse cose, e te lo dice uno che quell'età l'ha anche passata.
Certo, non cambierai completamente la visione del mondo ma alcune piccole differenze di pensiero ci saranno eccome, in fondo a 17 anni non si ha ancora una visione così completa del mondo (almeno, mi accorgo che io non l'avevo affatto e il mio credo politico e sociale è cambiato tantissimo tra i 17 e i 20 anni per dirne una).
P.S. Mussolini più che altro è stato uno degli emblemi del trasformismo politico italiano, non penso che la sua inversione a U sia dovuta ad un sano cambiamento di idee...
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioIo rispetto le tue idee, non sono osiride (forse mi hai confuso con lui ), ma col tempo tutto può cambiare ed il tuo senso della giustizia potrebbe, dopo una serie di esperienze, venire modificato forzatamente. Avrai anche compreso la complessa logica del mondo, ma il tuo punto di osservazione cambierà constantemente.
Corollario: non essere così sicura che la penserai sempre in quel modo, anche se sei capacissima di intendere e di volere (Mussolini, prima di passare al lato oscuro, era rosso ).sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioP.S. Mussolini più che altro è stato uno degli emblemi del trasformismo politico italiano, non penso che la sua inversione a U sia dovuta ad un sano cambiamento di idee...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioMa ti riferisci a garrincha?
Guarda che è più giovane di te
E a parte questo comunque mi sento di dargli ragione, dai 17 ai 2x anni avrai sicuramente modo di cambiare idea su diverse cose, e te lo dice uno che quell'età l'ha anche passata.
Certo, non cambierai completamente la visione del mondo ma alcune piccole differenze di pensiero ci saranno eccome, in fondo a 17 anni non si ha ancora una visione così completa del mondo (almeno, mi accorgo che io non l'avevo affatto e il mio credo politico e sociale è cambiato tantissimo tra i 17 e i 20 anni per dirne una).
P.S. Mussolini più che altro è stato uno degli emblemi del trasformismo politico italiano, non penso che la sua inversione a U sia dovuta ad un sano cambiamento di idee...Last edited by *Videl90*; 09 April 2007, 23:15.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
per me è ridicolo anche poter minimamente pensare di schernire gli omosessuali. ci sono senz'altro moltissime altre cose che hanno ragione di essere ridicolizzate e che invece non subiscono tale trattamento. anzi, -e questo è puramente personale- io ritengo che dato la mentalità di determinate persone le quali per qualche ignoto motivo si reputano in grado di giudicare un comportamente sia anche un atto piuttosto coraggioso dichiarare al mondo la propia omosessualità.
che poi sia ognuno libero di far ciò che vuole! posso capire i fattori condizionanti circostanti, ma la libertà (è detto anche nella costituzione) è un diritto INALIENABILE dell'uomo. potrei anche capire se l'omosessualità recasse qualche danno pubblico, ma non mi pare sia mai morto nessuno per la visione di due uomini o due donne che si baciano, al massimo alcuni provano ribrezzo. Se tuttavia tutto ciò che da ribrezzo dovesse essere schernito o abolito, che si uccidessero tutti gli scaldapuzza -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioIo mi rifaccio alla legge naturale!!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Ditemi che sono di mente chiusa ditemi ciò che volete,ma me omosessuali quelli con modi effemminati mi danno fastidio (come mi può dare fastidio qualsiasi altra cosa),ma non per questo li "crocifiggo" perche sono del parere vivi e lascia vivere.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioCioè???Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioDitemi che sono di mente chiusa ditemi ciò che volete,ma me omosessuali quelli con modi effemminati mi danno fastidio (come mi può dare fastidio qualsiasi altra cosa),ma non per questo li "crocifiggo" perche sono del parere vivi e lascia vivere.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioQuelli con modi ostentatamente effemminati li trovi soltanto nei film ^^E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
Comment