a me nn danno nessun fastidio..basta ke nn mi rompono possono fare quello ke vogliono...ognuno ha i suoi gusti..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Omosessualita
Collapse
X
-
-
Ma gli omosessuali non sono assatanati, eh...
Una donna ci ha mai provato con voi? Se sì, capirete che un omosessuale in effetti, per una persona eterosessuale, è una donna che non piace. Basta mettere le cose in chiaro, non sono bestie e non sopravvalutatevi
@miss: quindi, per lo stesso principio, non potresti mai avere un amico? Capisco che con una donna cerchi un'amicizia più confidenziale e diversa, ma non dovresti precluderti assolutamente nulla.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioMa gli omosessuali non sono assatanati, eh...
Una donna ci ha mai provato con voi? Se sì, capirete che un omosessuale in effetti, per una persona eterosessuale, è una donna che non piace. Basta mettere le cose in chiaro, non sono bestie e non sopravvalutatevi
@miss: quindi, per lo stesso principio, non potresti mai avere un amico? Capisco che con una donna cerchi un'amicizia più confidenziale e diversa, ma non dovresti precluderti assolutamente nulla..:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Con un'amica parli esclusivamente di ragazzi? Il problema sta a monteUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
non ho assolutamente niente contro gli omosessuali e trovo superficiale ridicolizzarli o trattarli diversamente solo per i loro gusti sessuali.
x miss super sayan: ma guarda che se una ragazza è lesbica non è che ti salta addosso!!! non è manco detto che tu le piaci!!! e poi dato che non vorresti mai e poi mai per nessun motivo avere un'amica lesbica non fare finta di dispiacerti per la situazione degli omosessuali, se ti dispiacesse per la loro emarginazione non diresti che non vorresti mai avere 1 amica lesbica!! quella è ipocrisiaLast edited by La Professoressa; 10 April 2007, 13:52."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioCon un'amica parli esclusivamente di ragazzi? Il problema sta a monte.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioPrototipo di famiglia equilibrata: uomo, donna.
Ogni bambino ha diritto ad una famiglia EQUILIBRATA. Il fatto che esistano famiglie di divorziati è un altro conto, ma un'adozione deve garantire un ambiente adatto.Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio1.) Se davvero volete esprimere il vostro disprezzo per Gohan Supremo, ignoratelo. Rispondendogli fate il suo gioco, considerando anche che stava chiaramente scherzando.
2.) Probabilmente è un discorso un po' lunghetto e mi toccherà restringere al massimo (si aggiunga che non ho alcuna voglia di scrivere), ma sono fermamente convinto che l'omosessualità umana sia un'anomalia; nota bene: anomalo non significa mai errato, ma che trascende i canoni della normalità.
Uomini e donne, secondo il mio modestissimo parere, si differenziano per modo di vedere le cose (riprendiamo anche un discorso sintetizzato al massimo che lasciai in sospeso tempo fa): il maschio, nel suo estremo, è dotato di un "cinismo animalesco", una visione più rude e grigia, più istintiva e simile a quella degli animali*; la femmina, sempre nel suo estremo, è dotata di una sensibilità maggiore del maschio, di un modo di vedere le cose più "finto" e colorato (non troverei altro aggettivo che possa esprimerlo meglio). Non è sempre così, infatti esistono le vie di m
Come ogni altra cosa, questa differenziazione è funzionale alla complementarità: checché se ne dica, sono convinto che un uomo ed una donna troppo simili non godano della stessa stabilità di due persone diverse per alcuni aspetti. Un omosessuale, dalla mia umile esperienza, è un uomo con una visione più simile a quella di una donna (onde evitare fraintendimenti: un omosessuale non si sente donna né vuole diventare tale), dotato di una maggiore sensibilità (ancora: essere molto sensibili NON significa essere omosessuali); così come una donna omosessuale ricorda un po' un uomo nel modo di porsi (si sa che le lesbiche sono MOLTO acide e stronze ).
Nel mondo animale, presumo che maschi e femmine non siano caratterizzati come l'uomo e che il rapporto omosessuale sia qualcosa di puramente legato al piacere o alla gerarchia.
3.)
Gli omosessuali non sono poi così discriminati, se non da qualche uomo antiquato che paventa uno sconvolgimento della propria esistenza (come biasimarlo, del resto?) e che, se fosse di qualche decennio più giovane, lascerebbe correre il tutto.
A furia di difendere più del dovuto gli omosessuali, si rischia di renderli davvero "anormalmente sbagliati" nelle teste di chi la pensa in modo diverso.
4.) E' giocoforza, da parte della Chiesa, tentare stabilire delle regole. Sta al fedele decidere, a propria discrezione, se seguirle o meno.
Sono attualmente sicurissimo che, se tutti pensassero con la propria testa (please: non vedetemi d'ora in poi come un nazistello cesaropapista che promuove la coercizione [so perfettamente che esiste il "pensare con la propria testa" a livelli differenti, ma ho cercato di stringere il tutto]), il mondo andrebbe a rotoli:
*= Non pensiate che uomo = stupido
quest'uomo è da quotare a vita
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioStraquoto!!!
Comment
-
Dio ha creato l'uomo e la donna per accoppiarsi.Se realmente si amano possono convivere ma non possono adottare figli e non devono sposarsi.
Comment
-
io sono assolutamente contro i matrimoni gay, la libertà sta rendendo qst paese un supermercato!!!! Dv ognuno può fare tutto ciò che vuole per il suo principio di libertà rendendo qst posto un cesso!!! non è possibile andare in giro e vedere due gay, magari col bambino adottato o che assumono certi comportamenti e si giustificano con i loro geni nn regolari, E' TUTTA QUESTIONE DI TESTA!!!!
la colpa della nascita degli omosessuali è solo colpa dei genitori e di come educano i figli, xkè sinceramente secondo me un gay nn ci sta con la testa!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da MAJIN-BU Visualizza Messaggioio non sopporto i gay perchè secondo me la natura ci ha fatti maschi e femmine e quindi bisogna seguirla, un maschio con un maschio o una femmina con una femmina è un comportamento contro naturasigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
...quando si sposeranno i gay sarà il segnale che il mondo va a puttane...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio...quando si sposeranno i gay sarà il segnale che il mondo va a puttane...
il mondo va già a puttane....
Comment
-
No, è sbagliato discriminare l'omosessualità. Bene, detto questo c'è una sola cosa che mi da fastidio, ed è l'esibizionismo. Che sia etero o omo l'esibizionismo sfrontato (vabbene che deve essere provocatorio) è fine a sè stesso e serve soltanto a marcare la propria "presunta diversità", facendo quindi il gioco dei razzisti, e mi da fastidio, molto anche.
Inoltre, tollero, rispetto MA... non condivido, indi per cui preferisco che nella loro attività non mi coinvolgano, direttamente o indirettamente, neanche di striscio. Inoltre, vivere insieme va benissimo, e che lo legalizzino pure, sono favorevolissimo, sono persone che si vogliono bene, punto. MA... NO a chiamare ciò "matrimonio" e NO ASSOLUTAMENTE all'adozione (io e Francesca ne parlammo mooolto tempo addietro se si ricorda)
Comment
Comment