Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ti regalerò una rosa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ti regalerò una rosa

ke ne pensate di questa canzone??? x quello ke ho capito io, parla di un ragazzo disabile ke scrive una lettera... spiega ke viene trattatto male dagli altri....
    io ho capito questo, poi correggetemi se sbaglio!
    a voi piace o nn piace???
    la parola a voi!

parla di un ragazzo che viene chiuso in un manicomio e parla di come viveva li, cioè malissimo, che si era innamorato, che infine si suicida...
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

è una Canzone orribile

Comment

il contenuto e' bello.....ma il ritmo e la melodia nn era adatta a sanremo ke ogni anno ke passa fa sempre piu' skifo....
        .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
          parla di un ragazzo che viene chiuso in un manicomio e parla di come viveva li, cioè malissimo, che si era innamorato, che infine si suicida...
          No. Parla di un matto rinchiuso in un manicomio (NB: non ci sono più i manicomi) che descrive la condizione dei matti rispetto al resto degli esseri umani. L'innamoramento è inserito soltanto per dare quel tono di umanità al matto che, secondo le credenze popolari, pare essere un alieno.

Canzone atta alla narrazione più che alla denuncia, dato che non vedo come la condizione di quelle persone possa essere migliore.
          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

ma si suicida alla fine? o.o
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

sì...si butta dal balcone:quando dice antonio sa anche volare
              sigpic

Comment

e' 1 canzone stupenda ke fa riflettere sulla vita ke fanno quelli ke per noi sn "matti";mettendo in evidenza quella di quel ragazzo.sekondo me avrebbe dovuto cantarla al festival bar,visto ke sanremo lo seguono in poki.......
                sigpic

Comment

be,all'inizio era 1 ragazzo,poi quando si e' suicidato era gia' 1 uomo......o sbaglio?
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                    sì...si butta dal balcone:quando dice antonio sa anche volare
                    sì, infatti, ci avevo pensato
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

Grazie Raga!

Comment

Tristezza infinita.

sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

Comment

Canzone significativa. "Ha meritato la vittoria"
                          Last edited by {_Riddick_}; 10 April 2007, 15:40. Motivo: esplicitiamo meglio.....
                          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                            Canzone significativa. Meritava di vincere
                            guarda ke ha vinto!!!
                            sigpic ahi marcio!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Majin Gabrox Visualizza Messaggio
                              guarda ke ha vinto!!!
                              Ma guarda che lo so .......

vabbè edito ......ora è più chiaro?
                              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Working...
                              X