è bella ma nn me piace!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ti regalerò una rosa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesca92@Garrincha: La denuncia può avvenire anche attraverso la narrazione, è solo un diverso modo di impacchettare le informazioni, suppongo.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Suppongo che quello che Cristicchi volesse denunciare (magari un po' implicitamente) fosse appunto l'esistenza stessa dei manicomi, per lui intollerabile in quanto si traduce nella ghettizzazione dei malati mentali.
Forse lui cercava solo di esprimere cio che prova una persona internata."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Esatto, Gianluca. Si aggiunga che, in effetti, i manicomi non esistono più.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
l'ho sentita i primi 3 secondi,
dopo mi sono accorto che non c'era il tunz tunz ho fatto STOP.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiol'ho sentita i primi 3 secondi,
dopo mi sono accorto che non c'era il tunz tunz ho fatto STOP.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobeh, nn è che esista solo il tunz tunz
ma cristicchi no, mi rifiuto, preferisco ascoltare il Diabolika...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiosi è vero, infatti io ascolto anche Jackson, Ligabue e Articolo 31.
ma cristicchi no, mi rifiuto, preferisco ascoltare il Diabolika...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioJackson? Michael Jackson? Ma quella è musica per bambini
Comment
-
vorrei precisare che prima la frase
preferisco ascoltare il diabolika era da intendere come
il fatto che preferisco ascoltare il diabolika confronto a cristicchi è un tutto dire!!!
non che il diabolika sia il mio massimo interesse....anzi O.o
chiuso OTnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
1-la canzone mi fa veramente schifo
2-ve lo spiego io di cosa parla la canzone...
Allora, il signor Cristicchi è fidanzato con una ragazza di Genzano di Roma, località dei castelli romani, perciò è solito appestare quel paesino tanto carino con la sua sgradita presenza
Dunque a Genzano c'è il classico "scemo del villaggio", come in tutti i paesi credo La particolarità di questo tipo è che se ne va in giro a regalare rose alle persone a chi capita capita...è così che passa le giornate
3- questo signore nn vive assolutamente in un manicomio
E' tuttosigpic
Comment
Comment