Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
@Garrincha: La denuncia può avvenire anche attraverso la narrazione, è solo un diverso modo di impacchettare le informazioni, suppongo.
E' vero, ma in quel caso non si può proprio parlare di denuncia, giacché mancano le ingiustizie da denunciare.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Suppongo che quello che Cristicchi volesse denunciare (magari un po' implicitamente) fosse appunto l'esistenza stessa dei manicomi, per lui intollerabile in quanto si traduce nella ghettizzazione dei malati mentali.
Io non la considererei proprio una ghettizzazione, in quanto una persona malata di mente, non è adatta a stare nella società.
Forse lui cercava solo di esprimere cio che prova una persona internata.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Esatto, Gianluca. Si aggiunga che, in effetti, i manicomi non esistono più.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
vorrei precisare che prima la frase preferisco ascoltare il diabolika era da intendere come
il fatto che preferisco ascoltare il diabolika confronto a cristicchi è un tutto dire!!!
non che il diabolika sia il mio massimo interesse....anzi O.o
1-la canzone mi fa veramente schifo
2-ve lo spiego io di cosa parla la canzone...
Allora, il signor Cristicchi è fidanzato con una ragazza di Genzano di Roma, località dei castelli romani, perciò è solito appestare quel paesino tanto carino con la sua sgradita presenza
Dunque a Genzano c'è il classico "scemo del villaggio", come in tutti i paesi credo La particolarità di questo tipo è che se ne va in giro a regalare rose alle persone a chi capita capita...è così che passa le giornate
3- questo signore nn vive assolutamente in un manicomio
E' tutto
Comment