Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ti regalerò una rosa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è bella ma nn me piace!!

Comment

Il genere non mi piace, ma la profondità del testo mi ha colpito.
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
        @Garrincha: La denuncia può avvenire anche attraverso la narrazione, è solo un diverso modo di impacchettare le informazioni, suppongo.
        E' vero, ma in quel caso non si può proprio parlare di denuncia, giacché mancano le ingiustizie da denunciare.
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
          Suppongo che quello che Cristicchi volesse denunciare (magari un po' implicitamente) fosse appunto l'esistenza stessa dei manicomi, per lui intollerabile in quanto si traduce nella ghettizzazione dei malati mentali.
          Io non la considererei proprio una ghettizzazione, in quanto una persona malata di mente, non è adatta a stare nella società.
          Forse lui cercava solo di esprimere cio che prova una persona internata.
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Esatto, Gianluca. Si aggiunga che, in effetti, i manicomi non esistono più.
            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

l'ho sentita i primi 3 secondi,
              dopo mi sono accorto che non c'era il tunz tunz ho fatto STOP.
              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                l'ho sentita i primi 3 secondi,
                dopo mi sono accorto che non c'era il tunz tunz ho fatto STOP.
                beh, nn è che esista solo il tunz tunz
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  beh, nn è che esista solo il tunz tunz
                  si è vero, infatti io ascolto anche Jackson, Ligabue e Articolo 31.

ma cristicchi no, mi rifiuto, preferisco ascoltare il Diabolika...
                  nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                    si è vero, infatti io ascolto anche Jackson, Ligabue e Articolo 31.

ma cristicchi no, mi rifiuto, preferisco ascoltare il Diabolika...
                    Jackson? Michael Jackson? Ma quella è musica per bambini
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                      Jackson? Michael Jackson? Ma quella è musica per bambini
                      Battutona

Comment

vorrei precisare che prima la frase
                        preferisco ascoltare il diabolika era da intendere come
                        il fatto che preferisco ascoltare il diabolika confronto a cristicchi è un tutto dire!!!

non che il diabolika sia il mio massimo interesse....anzi O.o

chiuso OT

Comment

1-la canzone mi fa veramente schifo
                          2-ve lo spiego io di cosa parla la canzone...
                          Allora, il signor Cristicchi è fidanzato con una ragazza di Genzano di Roma, località dei castelli romani, perciò è solito appestare quel paesino tanto carino con la sua sgradita presenza
                          Dunque a Genzano c'è il classico "scemo del villaggio", come in tutti i paesi credo La particolarità di questo tipo è che se ne va in giro a regalare rose alle persone a chi capita capita...è così che passa le giornate
                          3- questo signore nn vive assolutamente in un manicomio
                          E' tutto
                          sigpic

Comment

cristicchi ha lavorato molto tempo in un manicomio è questa,dice,è una storia vera....cmq molto bella!
                            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Working...
                            X