Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bob Marley

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bob Marley

ke ne pensate dell'inventore del RAG?secondo voi e' sl un jamaikano drogato o era 1 bravissimo cantante?
    sigpic

era un jamaicano drogato. come cantante non era affatto bravo, lo dimostra il fatto che le sue canzoni sono tutta musica

Comment

"bobbe malle, bobbe malle...
      aveva i capelli longhe,
      aveva la sua chitarra elettrica...
      aveva sempre gli occhi chiusi...

OI OI OI
      CI CI CI
      Bobby bobby
      ROBBETTO ROBBETTO!"

La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

a me piace lo ascoltavamo sempre in macchina io ed il mio allenatore di calcio la canzone + bella era no woman no cry o sennò quella che faceva wi ciame wi ciame wi ciame
        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

haahhaaha XDDD

Bobbe Malle Bobbe Malle
          C'aveva una piantagiona
          io io io ci ci ci
          Bobbe Bobbe
          Robbetto RobbettoXD

io sn morta qnd l ho sentita
          sigpic
          Come on visit your good friend Sweeney

Comment

sapete dirmi km posso fare 1 collegamento con le mie kanzoni di bob marley?almeno ki nn le ha sentite e vuole fare 1 commento puo'.grazie
            sigpic

Comment

mah..secondo me era un buon cantante, non dico eccezionale ma un buon cantante..ma non ho ascoltato molte sue canzoni
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
                mah..secondo me era un buon cantante, non dico eccezionale ma un buon cantante..ma non ho ascoltato molte sue canzoni
                quoto....alcune canzoni sono carine....
                .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
                  quoto....alcune canzoni sono carine....
                  .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

quoto...doppio post...
                    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

bob marley è un bravo cantante e conosco anche le sue canzoni abbastanza bene
                      sigpic

Comment

non mi piace il genere musicale che fa
                        Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Per me Bob Marley era un discreto artista. E' vero che era drogato, ma era l'unico del suo genere che riesco ad ascoltare. Molti lo amano per il suo stile di vita, ma in fondo lui ha rappresentato la vera anima del rag, nato dagli schiavi sud-americani importati dall'Africa.
                          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                            sapete dirmi km posso fare 1 collegamento con le mie kanzoni di bob marley?almeno ki nn le ha sentite e vuole fare 1 commento puo'.grazie
                            se sono coperte dal copyright non puoi
                            Last edited by Maestro Muten; 10 April 2007, 15:20.

Comment

Mi piace molto.
                              Una delle colonne portanti della musica. Indimenticabile.
                              sigpic

Originariamente Scritto da gogeta 95
                              fatti bannare tu strinz ombecille

Comment

Working...
                              X