ke ne pensate dell'inventore del RAG?secondo voi e' sl un jamaikano drogato o era 1 bravissimo cantante?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bob Marley
Collapse
X
-
"bobbe malle, bobbe malle...
aveva i capelli longhe,
aveva la sua chitarra elettrica...
aveva sempre gli occhi chiusi...
OI OI OI
CI CI CI
Bobby bobby
ROBBETTO ROBBETTO!"
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
a me piace lo ascoltavamo sempre in macchina io ed il mio allenatore di calcio la canzone + bella era no woman no cry o sennò quella che faceva wi ciame wi ciame wi ciame"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggiomah..secondo me era un buon cantante, non dico eccezionale ma un buon cantante..ma non ho ascoltato molte sue canzoni.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggiomah..secondo me era un buon cantante, non dico eccezionale ma un buon cantante..ma non ho ascoltato molte sue canzoni.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Per me Bob Marley era un discreto artista. E' vero che era drogato, ma era l'unico del suo genere che riesco ad ascoltare. Molti lo amano per il suo stile di vita, ma in fondo lui ha rappresentato la vera anima del rag, nato dagli schiavi sud-americani importati dall'Africa."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiosapete dirmi km posso fare 1 collegamento con le mie kanzoni di bob marley?almeno ki nn le ha sentite e vuole fare 1 commento puo'.grazieLast edited by Maestro Muten; 10 April 2007, 15:20.
Comment
Comment