Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bob Marley

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Da lui sono partiti molti aritsti che circolano oggi... Legend è un album che deve avere chiunque voglia conoscere meglio la musica...
    ma non disprezzo bobbe malle

Comment

tutte e 2 dragato e bravo catate cmq sia lo adoro come cantate sono troppo belle le suoe canzoni
      the firemansigpic

Comment

è un giamaicano drogato che fatto delle belle canzoni,nn si può essere tutte due le cose?

Comment

no ma è calabrese, si chiama Tony Cacone
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
            a me piace lo ascoltavamo sempre in macchina io ed il mio allenatore di calcio la canzone + bella era no woman no cry o sennò quella che faceva wi ciame wi ciame wi ciame
            mi sa che intendi jammin..bella quella..

bob si drogava e era un bravo artista..
            W l'erba
            stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
            mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

un grand drogato che nn sa far musica.........
              sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

x me era 1 grande artista, ho sentito delle grandi canzoni come No woman no cry o Buffalo Soldiers e dico k sono bellissime (tanto k ora ascolto e canto no woman no cry)
                What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                  secondo voi e' sl un jamaikano drogato o era 1 bravissimo cantante?
                  Tutt'e due
                  Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
                    un grand drogato che nn sa far musica.........
                    Chi parla così, non solo dimostra di non sapere un cazzo di musica, ma di essere anche un drogato!!!

Sulla seconda ovviamente scherzo, ma sulla prima no!!
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

ke ne pensate dell'inventore del RAG?secondo voi e' sl un jamaikano drogato o era 1 bravissimo cantante?

Che pensare di un'artista come Bob? Che era un grande!
                      Il qualunquismo e l'ignoranza di chi ha postato in questo tread mi irritano, manco Bob parlasse della Cannabis nelle sue canzoni, ma li avete letti i suoi testi? Sapete di che parlava? No? E allora fate silenzio al posto di sparare fuori stupidaggini!
                      Posso solo consigliarvi di leggere i testi di No woman no cry, Redemption song, Is this love?, e mille altre e vedrete che scriveva testi semplici ma intelligenti e che sopratutto sapeva cosa dire e come dirlo, cosa che non vale per la stragrande maggioranza dei gruppi e degli artisti odierni, sopratutto di quelli che affermano di raccogliere la sua eredità.
                      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                        Che pensare di un'artista come Bob? Che era un grande!
                        Il qualunquismo e l'ignoranza di chi ha postato in questo tread mi irritano, manco Bob parlasse della Cannabis nelle sue canzoni, ma li avete letti i suoi testi? Sapete di che parlava? No? E allora fate silenzio al posto di sparare fuori stupidaggini!
                        Posso solo consigliarvi di leggere i testi di No woman no cry, Redemption song, Is this love?, e mille altre e vedrete che scriveva testi semplici ma intelligenti e che sopratutto sapeva cosa dire e come dirlo, cosa che non vale per la stragrande maggioranza dei gruppi e degli artisti odierni, sopratutto di quelli che affermano di raccogliere la sua eredità.
                        allora qualkuno ke la pensa come me c'è!(mi vien quasi da piangere!).
                        hai visto il video di is this love?bellissimo!
                        quando l'ho visto mi veniva quasi da piangere!anke xkè nn è da tutti fare 1 intero video sui bambini!penso ke i nuovi artisti siano per la maggioranza egoisti!al contrario del stramitiko robert nesta marley.
                        lo sapevate ke la parola preferita di bob era children?
                        sigpic

Comment

bo...direi ke era allo stesso tempo un genio un jamaicano drogato e un buon cantante...e aggiungerei "no woman no cry"...bella canzone...
                          http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                          http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                          http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Era un giamaicano drogato,secondo un mio amico era un mito.
                            http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                            http://ilovepes.forumfree.net

Comment

allora qualkuno ke la pensa come me c'è!(mi vien quasi da piangere!).
                              hai visto il video di is this love?bellissimo!
                              quando l'ho visto mi veniva quasi da piangere!anke xkè nn è da tutti fare 1 intero video sui bambini!penso ke i nuovi artisti siano per la maggioranza egoisti!al contrario del stramitiko robert nesta marley.
                              lo sapevate ke la parola preferita di bob era children?
                              No che non lo sanno, e non sanno nemmeno perché Bob non é più tra di noi.
                              La più classica risposta della gente é "per forza che é morto si faceva dei cannoni esagerati" ma é una risposta ignorante da parte di chi non sà come sono andate le cose.
                              A Bob durante una partita di pallone (sport che amava moltissimo) venne diagnosticato un linfoma maligno al piede, unica soluzione? L'amputazione! Piccolo problema, Bob era un rastafari, e secondo il credo rastafari mutilare il proprio corpo é sbagliato...per questo Bob é morto, la sua é stata una scelta consapevole, non é stato una vittima delle circostanze come Jim Morrison o Elvis Presley, ha deciso fino all'ultimo di onorare i principi in cui credeva, và ammirato per questo, era una persona nobile...quanti di noi al suo posto farebbero la stessa cosa? Io dico nessuno!
                              Altro che giamaicano drogato, Bob era un artista VERO! Che credeva fermamente in ciò che faceva e diceva non come quel pagliaccio di Marylin Manson che và sul palco a fare una recita patetica...
                              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                                No che non lo sanno, e non sanno nemmeno perché Bob non é più tra di noi.
                                La più classica risposta della gente é "per forza che é morto si faceva dei cannoni esagerati" ma é una risposta ignorante da parte di chi non sà come sono andate le cose.
                                A Bob durante una partita di pallone (sport che amava moltissimo) venne diagnosticato un linfoma maligno al piede, unica soluzione? L'amputazione! Piccolo problema, Bob era un rastafari, e secondo il credo rastafari mutilare il proprio corpo é sbagliato...per questo Bob é morto, la sua é stata una scelta consapevole, non é stato una vittima delle circostanze come Jim Morrison o Elvis Presley, ha deciso fino all'ultimo di onorare i principi in cui credeva, và ammirato per questo, era una persona nobile...quanti di noi al suo posto farebbero la stessa cosa? Io dico nessuno!
                                Altro che giamaicano drogato, Bob era un artista VERO! Che credeva fermamente in ciò che faceva e diceva non come quel pagliaccio di Marylin Manson che và sul palco a fare una recita patetica...
                                fai ke la maggior parte delle persone(e mi viene da vomitare solo a scriverlo)
                                pigliano x il culo il mitiko bob marley dicendo ke è solo un jamaicano drogato.
                                Pensavo ke erano solo alcune persone a pensarlo e quindi avevo aperto questo topic x accettarmene,ma mi sbagliavo:in molti pensano ke bob sia solo un jamaicano drogato(il quale termine è addirittura razzista!)
                                sigpic

Comment

Working...
                                X