Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soldi/carriera o amore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

amore senza soldi non va da nessuna parte, soldi senza amore non servono a niente!

Comment

Originariamente Scritto da MAJIN-BU Visualizza Messaggio
      amore senza soldi non va da nessuna parte, soldi senza amore non servono a niente!
      la prima non è sempre vera....

Comment

boh per me i soldi non sono mai stati fondamentali... non gli ho mai dato troppa importanza e non m'interessa diventare ricco... piuttosto mi interessa trovare la compagna della mia vita... quindi dico al 300% AMORE
        *The Village Green Preservation Society*
        sigpic
        ...we're all part of a masterplan!

Comment

Amore, con dei bei maschioni che mi inculano

Comment

Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
            Beh, il titolo parla chiaro!
            Cos'è più importante per voi?

Sono proprio curiosa di sentire i vostri pareri...
            Pensavo facessi i tarocchi...

sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

Comment

Soldi = meno di zero, giuro, non dico che mi piacerebbe essere povero, però...

Carriera = inutile

Amore = No, troppo stancante.

Ozio perpetuo intervallato da riflessioni. Non mi dilungo perché triste.
              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

filetto o controfiletto?

Pizza margherita.

Comment

Sarò sdolcinata ma preferisco l'amore che al denaro. Quando si ama una persona... La si ama fino al punto di rinunciare qualsiasi cosa, e si sa.
                  sigpic

Comment

Fra i tre preferirei l'amore e penso che sia anche quello più difficile da trovare.
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Non so...direi amore,ma devo ammettere che la scelta è alquanto ardua.
                      Di certo le tasse e quant'altro non le paghi con l'amore.
                      Credo che anche la carriera sia altrettanto importante nella vita di un uomo...
                      Non le metto certo sullo stesso piano,sono tre cose completamente differenti,ma se mi ritrovassi costretta a scegliere,non saprei cosa rispondere.
                      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Amore prima di tutto poi i soldi speriamo anke se nn c'è la carriera, basta prendersi un ereditiera...
                        sigpic ahi marcio!!!!

Comment

La scelta è davvero ardua devo dire.
                          Per quanto riguarda la carriera, beh, mi basta trovare un buon lavoro, non ho bisogno di diventare presidente di multinazionali, se è questo che s'intende con la parola carriera in maniera preponderante, quindi la escludo.
                          Soldi non è che mi farebbero male eh
                          L'amore invece deve esserci, spero di trovare una compagna bella e fedele nella vita.

In conclusione, devono esserci sia il lavoro, che i soldi in maniera equilibrata, e l'amore deve essere preponderante, scegliere fra solo una di queste opzioni, sarebbe un suicidio

Comment

Amore
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

1)Carriera
                              2)Amore
                              3)Soldi

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                                buona fortuna
                                spero che loro ricambino
                                fidati, mi ricambiano benissimo, se ho potuto permettermi 1265€ in coltelli
                                sigpic
                                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Working...
                                X