amore senza soldi non va da nessuna parte, soldi senza amore non servono a niente!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Soldi/carriera o amore?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MAJIN-BU Visualizza Messaggioamore senza soldi non va da nessuna parte, soldi senza amore non servono a niente!
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioBeh, il titolo parla chiaro!
Cos'è più importante per voi?
Sono proprio curiosa di sentire i vostri pareri...
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Soldi = meno di zero, giuro, non dico che mi piacerebbe essere povero, però...
Carriera = inutile
Amore = No, troppo stancante.
Ozio perpetuo intervallato da riflessioni. Non mi dilungo perché triste.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Non so...direi amore,ma devo ammettere che la scelta è alquanto ardua.
Di certo le tasse e quant'altro non le paghi con l'amore.
Credo che anche la carriera sia altrettanto importante nella vita di un uomo...
Non le metto certo sullo stesso piano,sono tre cose completamente differenti,ma se mi ritrovassi costretta a scegliere,non saprei cosa rispondere.Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
La scelta è davvero ardua devo dire.
Per quanto riguarda la carriera, beh, mi basta trovare un buon lavoro, non ho bisogno di diventare presidente di multinazionali, se è questo che s'intende con la parola carriera in maniera preponderante, quindi la escludo.
Soldi non è che mi farebbero male eh
L'amore invece deve esserci, spero di trovare una compagna bella e fedele nella vita.
In conclusione, devono esserci sia il lavoro, che i soldi in maniera equilibrata, e l'amore deve essere preponderante, scegliere fra solo una di queste opzioni, sarebbe un suicidio
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiobuona fortuna
spero che loro ricambinosigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
Comment