Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi piacciono i film vecchi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vi piacciono i film vecchi?

Adoro Kubrick, e i film più belli di Spielberg stesso sono di almeno 10 anni fa (Saving private ryan ad esempio)
    Il padrino, per essere di fine "70, è consideratro ancora il miglior film di sempre.. che sia un caso?
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

vi piacciono i film vecchi?

a me no preferisco quelli moderni perchè quelli vecchi si vedono sempre male nei colori e non mi interessano le storie!

Comment

no non mi piacciono!

Originariamente Scritto da MAJIN-BU Visualizza Messaggio
      a me no preferisco quelli moderni perchè quelli vecchi si vedono sempre male nei colori e non mi interessano le storie!
      mi sa che sei uno dei pochi ne...
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

preferisco di gran lunga un film di Kubrick ad una qualsiasi cagata di Muccino...
        i film vecchi sono pieni di VERI attori, registi visionari-mistici-filosofici-puntigliosi-geniali come Kubrick, Ken Russell o David Lynch... c'è solo da imparare guardando i capolavori del passato... da anni non esce un film decente... c'è solo da IMPARARE
        *The Village Green Preservation Society*
        sigpic
        ...we're all part of a masterplan!

Comment

beh dipende...i film "vecchi" non sono tutti come dici...ci sono dei capolavori insuperabili,che sono anche riaggiustati (nel senso del falsch che ci sono ogni tanto,ecc)
          sigpic

Comment

x quanto mi riguarda se per vekki intendi quelli tipo far west, li odio....anke gli altri alla fine nn mi piacciono anke se ce ne sono 2 o 3 ke mi piacciono....

quelli moderni hanno tutto....effetti speciali, colori,attori più competenti!
            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da MAJIN-BU Visualizza Messaggio
              Cosa caspita intendi per "vecchio"?
              Dieci, venti, trenta, quaranta anni fa? Inoltre ci sono registi che trent'anni fa erano molto più attuali di certe altre produzioni loro contemporanee...
              La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

A me piacciono i film cn Alberto Sordi... mi fan morire dalle risate XDXD
                sigpic
                Come on visit your good friend Sweeney

Comment

infatti non si giudica dal "tempo",ma dalla qualità !
                  sigpic

Comment

bhè dipende da ke film è...se cia na bella trama nn me ne po fregà de meno de come se vede!!

Comment

Adoro Kubrick, e i film più belli di Spielberg stesso sono di almeno 10 anni fa (Saving private ryan ad esempio)
                      Il padrino, per essere di fine "70, è consideratro ancora il miglior film di sempre.. che sia un caso?
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

nn mi piacciono,solo qlk film di totò,ma nnt di +
                        Originariamente Scritto da vincenzopan
                        scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                          Devi scriverlo un'altra volta?

Comunque ci sono film vecchi meritevoli così come ce ne sono anche di orribili (anche se probabilmente non passano più in tv), lo stesso vale per quelli moderni.
                          Forse al momento ci sono alcuni trend fastidiosi ed evitabili ma alla fine sticazzi, ogni tanto qualche vera perla ci scappa comunque.

Comment

A me piacciono molti film vecchi.
                            Ad esempio, l'unico e vero Esorcista(del 74 se non erro, o giu di li), tutti i remake sono state cazzate. Oppure il primo Non aprite quella porta, Shining(si, mi piace l'horror).
                            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

S&#236;. <3
                              sigpic

Comment

Working...
                              X