Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manchester-Roma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sì, il Manchester ha giocato benissimo, e la Roma? Ha giocato di merda, cioè, non so come commentare un 7-1, pesante subirlo anche alla playstation
    Io da quello che ho visto:
    Doni: portiere sconosciuto, SCONOSCIUTO comprato nell'estate 2005 e preso non si sa da quale squadra brasiliana o di dove.Costato meno di una mela al mercato.Nelle partite di campionato si è esibito in buone prestazioni, ma tutte le volte che si affrontano grandi squadre fa cazzate. Cioè ma come cazzo ha fatto a non parare il primo goal di Carrick? Stava dormendo proprio!

Mexes: stasera oltre a dire Shut Up ad Heinze non mi pare abbia fatto qualcosa di più. Anzi si qualcosa di più ha fatto:RIDE!

Chivu: Ex capitano dell'Ajax, grande campione nonchè uno dei difensori più forti al mondo. Stasera? Uno dei difensori più ridicoli! Colpevole sul secondo o terzo goal manco mi ricordo, prestazione di merda così come tutta la difesa.

Pannucci e Cassetti invece hanno fatto una buona prestazione, e De Rossi, un'altro che ha giocato bene, bravo a fare il goal, anche se è stato un goal inutile, ma ha fatto bene.

Mancini non so, da quel che ho visto, ha sbagliato per 4 palloni.. bah.

Whilelmsson da quel che ho visto io, ci ha messo d'impegno, ma nulla da fare, mentre Vucinic.. ci si poteva aspettare qualcosa di più.. non ha fatto granchè.

Totti: Mi dispiace tantissimo per lui, non era in ottima forma, ha sbagliato alcune palle.. non ha dato proprio buone prestazioni, credo alla fine della partita, mentre tornava ai spogliatoi piangesse.. ha detto che un giorno rifarà stà partita.. beh spero il meglio..
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      7-1, cappotto
      SUPER LOL
      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
        Totti: Mi dispiace tantissimo per lui, non era in ottima forma, ha sbagliato alcune palle.. non ha dato proprio buone prestazioni, credo alla fine della partita, mentre tornava ai spogliatoi piangesse.. ha detto che un giorno rifarà stà partita.. beh spero il meglio..
        A me non dispiace proprio per nulla per il signor "Manchester conta più della finale Mondiale".
        Mentre per il resto della squadra un po' mi spiace, mi aspettavo un 3 a 0 o un 3 a 1, ma 7... -.-
        sigpic

Comment

ma voi apposta di tifare squadre italiane tifate squadre straniere? poi prenderanno in giro i tifosi italiani dicendo "che scemi apposta di tifare squadre della loro nazione hanno tifato per noi"
          ragionateci un attimo
          sigpic
          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
          lela,alex vi stimo

Comment

probabilmente la roma ha giocato da schifo, però dobbiamo dare atto al manchester di avere fatto una splendida gara
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
              A me non dispiace proprio per nulla per il signor "Manchester conta più della finale Mondiale".
              Mentre per il resto della squadra un po' mi spiace, mi aspettavo un 3 a 0 o un 3 a 1, ma 7... -.-
              Beh, sì, non capisco come mai dei quarti di finale della Champions possano essere più importanti della finale Mondiale..
              Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
              ma voi apposta di tifare squadre italiane tifate squadre straniere? poi prenderanno in giro i tifosi italiani dicendo "che scemi apposta di tifare squadre della loro nazione hanno tifato per noi"
              ragionateci un attimo
              Ognuno può tifare la squadra che vuole.. Io tifavo Manchester, ma non vuol dire che odio la Roma, anzi per alcuni giocatori che ci giocano, mi piace.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                seppuku?
                Penso sia quello che pensava SPALLETTI a fine partita.

Comunque devo dire che non me lo aspettavo, una figura così da parte di una squadra niente male come la Roma, eppure non è che non abbiano toccato nemmeno una palla, le giocate ci sono state, effettivamente, però, la fase difensiva è stata penosa; io a dir la verità sono rimasto allibbito, povero DONI, l'avrà tenuto il conto dei gol?
                Segnavano con una facilità immensa, ancora ora non riesco ad avere una effettiva e giusta concezione dell'accaduto, e non oso pensare a come possano stare i romanisti.
                Dispiace però per la ROMA come squadra italiana, io speravo nel passaggio di tutte le squadre italiane, peccato!
                Son rimasto scioccato

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                  Tieni conto che Totti ha deluso anche alla finale, quindi ( forse) sperava di riscattarsi con il Manchester.. Pessima frase cmq.

Per quanto riguarda la partita in se... Non so che dire. 7 a 1... Nn era LA roma quella che ha giocato, ma qualcos'altro
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Bah, totti ha deluso per l'intero mondiale, poi si è messo a rifiutare tutte le convocazioni, il che non mi pare corretto, inoltre, il motivo? Poi esce con questa cosa.
                    Per me totti se non vestisse più la maglia della nazionale sarebbe molto meglio
                    sigpic

Comment

Tanto si è visto ai mondiali quanto ha influito.
                      Ok, non era in forma ma la nazionale non ha tutto questo bisogno di un giocare come Totti.
                      Che resti pure nella Roma, sai quanto frega a noi

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                        Io penso solo una cosa,
                        Spoiler:
                        Che goduria
                        Titolo e descrizione del topic toccanti, dico davvero!

Comunque sia è un peccato perdere la Roma nel cammino di Champions, io sono Juventino ma tifo assolutamente tutte le squadre italiane che ci rappresentano in europa, qualsiasi siano i colori della loro maglia. Che peccato!

Partita sfortunata, anche se devo dire che 7 goal presi sono troppi per una squadra di seria A come la Roma.
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

io mi sono vergognato di essere italiano, figuriamoci i romanisti.
                          ieri ha giocato solo lo united e totti come in tutte le partite importanti è stato inesistente senza considerare che doni non ha toccato palla.
                          stasera le prenderà anche il milan alla faccia del calcio italiano campione del mondo.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            io mi sono vergognato di essere italiano, figuriamoci i romanisti.
                            ieri ha giocato solo lo united e totti come in tutte le partite importanti è stato inesistente senza considerare che doni non ha toccato palla.
                            stasera le prenderà anche il milan alla faccia del calcio italiano campione del mondo.
                            In Milan non è andato quasi mai male in Champions..
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
                              In Milan non è andato quasi mai male in Champions..
                              speriamo

tornando it totti nn ha giocato benissimo ma come minimo c ha provato al contrario d molti altri giocatori proprio mollli,entrati in campo senza spina dorsale.

beh cmq bisogna dare atto anke a cristiano ronaldo ke è una cosa veramente incredibilegni volta ke punta l'uomo lo scarta!!veramente impressionante...

dtt qst la roma ha molte colpe...

Comment

Evvaiiiiiiiiiiiiii...

ho goduto tanto,ma tanto
                                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Working...
                                X