Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manchester-Roma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    E io che avevo pronosticato una sconfitta per la roma di 3-0...
    Ma dai, pensavo la stessa cosa...

Cmq partita pessima della Roma, troppo svogliati, forse pensavano di andare là e riuscire a gestire la situazione in modo abbastanza facile, invece sono stati travolti dalla foga del manchester che li ha segnato 3 goals in 18 minuti... dopodichè la roma non ha saputo nemmeno reagire, facendo capire in questo modo che non è ancora pronta per gli scenari europei importanti, cheche ne voglia il caro Totti...
    Totti è il primo che non è pronto per questo livello. De Rossi l'unico a salvarsi, gli altri non pervenuti...
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Ora il manchester se la vedrà con il Milan, chissa se ci sarà un altro 7-1. Chissà!
      sigpic
      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
        Ma dai, pensavo la stessa cosa...

Totti è il primo che non è pronto per questo livello. De Rossi l'unico a salvarsi, gli altri non pervenuti...
        totti non era in condizione

Comment

Mi dici qualche partita importante in cui si è trovato pronto?
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
            Ora il manchester se la vedrà con il Milan, chissa se ci sarà un altro 7-1. Chissà!
            no,se perde il milan non credo pesantemente e non nè uscirebbe umilata xk il milan ha + esperienza in champions

Comment

Mi dici qualche partita importante in cui si è trovato pronto?
              milan - roma
              lione-roma
              roma juve 4 a 0
              inter roma l'altr'anno
              australia italia
              roma parma del 2001
              ecc

Comment

Ah però, a 30 anni ha azzeccato una partita di Champions... niente male.

Australia-Italia e Roma-Parma le dovrei anche considerare?

"It's spreading, tho".

Comment

Ah però, a 30 anni ha azzeccato una partita di Champions... niente male.
                  mi ricordo anche un real madrid roma un valencia roma, ma non ti posso mica dire tutte le partite che ha giocato in champions

Comment

Come Liverpool-Roma e Roma-Galatasaray dove ha guidato la squadra a buttare via una qualificazione quasi acquisita?

A Manchester non era in condizione? E' stato cancellato per quasi tutta la partita... voto Gazzetta 5 con tutta l'attenuante dei "problemi" fisici... avesse poi fatto chissà che all'andata .

Per il resto:
                    Roma-Milan 1-2 (sfida scudetto; a tratti viene scherzato da Costacurta...)
                    Mondiali 2002
                    Mondiali 2006 (passando per l'Europeo 2004)
                    Roma- Inter 0-1 (praticamente un'altra sfida scudetto: cos'ha fatto?)
                    E potrei anche continuare... se questo è un giocatore che è fondamentale a certi livelli ed in certe occasioni stiamo freschi.

"It's spreading, tho".

Comment

ricordo ke totti è stato vittima di un infortunio mooooolto grave e purtroppo credo ke nn si riprenderà +...il nostro pupone
                      sigpic

Comment

E' stato fermo 3 mesi, del piero è stato fermo 9 per l'infortunio al ginocchio e nonostante abbia 32 sgambetta mica male.
                        Ma il problema di totti non è dipeso dall'infortunio. Il vero campione è colui che gioca bene nei momenti importanti, cosa che totti spesso non fa e non faceva nemmeno prima
                        sigpic

Comment

ma nn si muove + come una volta...sembra un bradipo nn ce la fa + a core porello
                          sigpic

Comment

Atleticamente non è mai stato un fenomeno.

"It's spreading, tho".

Comment

Come Liverpool-Roma e Roma-Galatasaray dove ha guidato la squadra a buttare via una qualificazione quasi acquisita?

A Manchester non era in condizione? E' stato cancellato per quasi tutta la partita... voto Gazzetta 5 con tutta l'attenuante dei "problemi" fisici... avesse poi fatto chissà che all'andata .

Per il resto:
                              Roma-Milan 1-2 (sfida scudetto; a tratti viene scherzato da Costacurta...)
                              Mondiali 2002
                              Mondiali 2006 (passando per l'Europeo 2004)
                              Roma- Inter 0-1 (praticamente un'altra sfida scudetto: cos'ha fatto?)
                              E potrei anche continuare... se questo è un giocatore che è fondamentale a certi livelli ed in certe occasioni stiamo freschi.
                              vorrei ricordarti che a calcio si gioca in 11

roma-galatasaray e liverpool roma dove totti ha guidato la sua squadra a buttare una qualificazione? ma cosa sei andato a pescare per dire che totti non è decisivo nelle partite che contano? contro il liverpool non fu neanche il peggiore in campo, e contro il galatasaray fece una partita normalissima. però il 3a0 al barcellona non te lo ricordi, il 3a0 al valencia, l'1a0 a madrid, il 2a0 al lione neanche. non è che un giocatore può sempre segnare e vincere le partite da solo
                              sono veramente poche le partite importanti che totti ha giocato male, ma comunque il discorso che fai tu si può fare per qualsiasi giocatore in una carriera... ti prego continua, visto che dici di poter andare avanti
                              poi roma-inter 0-1 sfida scudetto... si alla terza giornata di campionato tra l'altro totti giocò abbastanza bene ma le assenze di mancini e taddei si sono fatte sentire

a manchester non era in condizione, anzi è stato in dubbio fino alla fine.
                              ma comunque parlare di totti che gioca male in una partita che finisce 7a1 mi pare solamente ridicolo

poi c'è chi parla di del piero, che per tornare a fare un gol su azione dopo l'infortunio ci ha messo non so quanti mesi, invece totti dopo 3 mesi fermo è andato a vincere un mondiale

poi vorrei ricordare l'europeo del 2000, dove totti giocò alla grande e del piero in finale sbagliò due gol fatti d'avanti a barthez e ci fece perdere l'europeo

non si muove più come una volta, è solo il capocannoniere del campionato italiano infatti, e neanche è un attaccante nato, ma atleticamente non è mai stato un fenomeno, del piero invece si che a 32 anni sgambetta ancora e fa la differenza in serie b.

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                                vorrei ricordarti che a calcio si gioca in 11
                                Ma non mi dire.

roma-galatasaray e liverpool roma dove totti ha guidato la sua squadra a buttare una qualificazione? ma cosa sei andato a pescare per dire che totti non è decisivo nelle partite che contano? contro il liverpool non fu neanche il peggiore in campo, e contro il galatasaray fece una partita normalissima.
                                Nemmeno ha fatto grandi prestazioni, anzi. E' pensare che la Roma poteva andare ai quarti... se non sono importanti due partite come queste.
                                però il 3a0 al barcellona non te lo ricordi, il 3a0 al valencia, l'1a0 a madrid, il 2a0 al lione neanche. non è che un giocatore può sempre segnare e vincere le partite da solo
                                Ah perchè con il Lione, il Barcellona ha segnato e vinto le partite da solo? Abbiamo visto due partite diverse allora.

ti prego continua, visto che dici di poter andare avanti
                                poi roma-inter 0-1 sfida scudetto... si alla terza giornata di campionato
                                tra l'altro totti giocò abbastanza bene ma le assenze di mancini e taddei si sono fatte sentire
                                Giocò abbastanza bene? Ma se in quella partita non ha fatto quasi niente. Ho pure cercato delle pagelle sul web, pensando di ricordarmi una partita diversa e ho trovato solo dei 5 e giudizi simili.
                                a manchester non era in condizione, anzi è stato in dubbio fino alla fine.
                                ma comunque parlare di totti che gioca male in una partita che finisce 7a1 mi pare solamente ridicolo
                                Gli altri li ho definiti "non pervenuti", Totti ha giocato male. E' forse una cosa troppo lontana dalla realtà? E' per questo che ti pare ridicolo?

poi c'è chi parla di del piero, che per tornare a fare un gol su azione dopo l'infortunio ci ha messo non so quanti mesi, invece totti dopo 3 mesi fermo è andato a vincere un mondiale
                                Ma davvero? Totti in semifinale e finale non ha fatto NULLA. In finale è stato il primo ad essere sostituito (lasciando Vieira infortunato). Non ha fatto un solo gol su azione in tutto il Mondiale. Però poi in una partita gioca 15 minuti senza fare granchè, segna un rigore (per quanto importante) e diventa il salvatore della patria. Mah...

poi vorrei ricordare l'europeo del 2000, dove totti giocò alla grande e del piero in finale sbagliò due gol fatti d'avanti a barthez e ci fece perdere l'europeo
                                Vero, grande. Peccato che in nazionale non abbia più combinato niente di degno di nota da allora.

non si muove più come una volta, è solo il capocannoniere del campionato italiano infatti, e neanche è un attaccante nato, ma atleticamente non è mai stato un fenomeno, del piero invece si che a 32 anni sgambetta ancora e fa la differenza in serie b.
                                E quindi? Io rispondevo ad un utente che faceva notare come poteva essere condizionato dall'infortunio. Adesso Totti oltre a vincere le partite da solo, essere determinante ai mondiali vinti è diventato pure un fenomeno atletico?
                                Last edited by Red; 13 April 2007, 16:13.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                                X