Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Manchester-Roma
Collapse
X
-
E' stato fermo 3 mesi, del piero è stato fermo 9 per l'infortunio al ginocchio e nonostante abbia 32 sgambetta mica male.
Ma il problema di totti non è dipeso dall'infortunio. Il vero campione è colui che gioca bene nei momenti importanti, cosa che totti spesso non fa e non faceva nemmeno prima
Leave a comment:
-
ricordo ke totti è stato vittima di un infortunio mooooolto grave e purtroppo credo ke nn si riprenderà +...il nostro pupone
Leave a comment:
-
Come Liverpool-Roma e Roma-Galatasaray dove ha guidato la squadra a buttare via una qualificazione quasi acquisita?
A Manchester non era in condizione? E' stato cancellato per quasi tutta la partita... voto Gazzetta 5 con tutta l'attenuante dei "problemi" fisici... avesse poi fatto chissà che all'andata .
Per il resto:
Roma-Milan 1-2 (sfida scudetto; a tratti viene scherzato da Costacurta...)
Mondiali 2002
Mondiali 2006 (passando per l'Europeo 2004)
Roma- Inter 0-1 (praticamente un'altra sfida scudetto: cos'ha fatto?)
E potrei anche continuare... se questo è un giocatore che è fondamentale a certi livelli ed in certe occasioni stiamo freschi.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza MessaggioAh però, a 30 anni ha azzeccato una partita di Champions... niente male.
Leave a comment:
-
Ah però, a 30 anni ha azzeccato una partita di Champions... niente male.
Australia-Italia e Roma-Parma le dovrei anche considerare?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza MessaggioMi dici qualche partita importante in cui si è trovato pronto?
lione-roma
roma juve 4 a 0
inter roma l'altr'anno
australia italia
roma parma del 2001
ecc
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioOra il manchester se la vedrà con il Milan, chissa se ci sarà un altro 7-1. Chissà!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza MessaggioMa dai, pensavo la stessa cosa...
Totti è il primo che non è pronto per questo livello. De Rossi l'unico a salvarsi, gli altri non pervenuti...
Leave a comment:
-
Ora il manchester se la vedrà con il Milan, chissa se ci sarà un altro 7-1. Chissà!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioE io che avevo pronosticato una sconfitta per la roma di 3-0...
Cmq partita pessima della Roma, troppo svogliati, forse pensavano di andare là e riuscire a gestire la situazione in modo abbastanza facile, invece sono stati travolti dalla foga del manchester che li ha segnato 3 goals in 18 minuti... dopodichè la roma non ha saputo nemmeno reagire, facendo capire in questo modo che non è ancora pronta per gli scenari europei importanti, cheche ne voglia il caro Totti...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio7-1........ma allora nn ce paragone.....e i tg che paragonavano totti a c.ronaldo.....mha..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioPure io,la mia squadra ila subito un 7 -0 proprio contro la roma,ma con attenuante la rome è più forte del catania e giocavamo con un uomo in meno.
Mi domando, spalletti avrà dato la mano ai giocatori del Manchester
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiogia
7 - 1
ma quanto godo, avete visto C. Ronaldo che numeri?? e Carrick ke gol??a subito un 7 -0 proprio contro la roma,ma con attenuante la rome è più forte del catania e giocavamo con un uomo in meno.
Mi domando, spalletti avrà dato la mano ai giocatori del Manchester
Leave a comment:
Leave a comment: