Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Manchester-Roma
Collapse
X
-
Che sconfitta che ha subito la Roma. Non me l'aspettava proprio. Cristiano Ronaldo è davvero un fenomeno, Rooney pure, io dico che il manchester trionfa e vince la champions.
-
onestamente 1 po mi dispiace x la roma,avrei preferito ke a perdere 7 a 1 fosse stata l'inter
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiopure se ha perso io rimango fedele alla mia squadra del cuore... DAJE ROMAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! MAGICA ROMA 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!
xò hai commesso un errore nel post. la Roma non ha perso...
è stata massacrata, umiliata, smerdata.....questo non è perdere, ma di più.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Leave a comment:
-
Però dai..7 a 1 è troppo pesante..ma come si fà?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiopure se ha perso io rimango fedele alla mia squadra del cuore... DAJE ROMAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! MAGICA ROMA 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!
Leave a comment:
-
pure se ha perso io rimango fedele alla mia squadra del cuore... DAJE ROMAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! MAGICA ROMA 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!
Leave a comment:
-
Se non fosse perchè si usa sempre la stessa palla, la porta della Roma sarebbe stata piena.
FRANCESCO TOTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! SIAMO FORTI FORZA ROMA SIII ER PUPONE RULLA ROMA VINCE LA CHAMPIONS LEAGUE FORZ ROMA!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioChe buffone
so proprio contenta ke cianno preso na sveja del genere!!
Leave a comment:
-
Totti aveva detto che questa gara era più importante della finale mondiale... adesso che vada a stirare le magliette di Carrick e Rooney... 7 PAPPINE! SILENZIO E A CASETTA BELLA!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza MessaggioIn Milan non è andato quasi mai male in Champions..
tornando it totti nn ha giocato benissimo ma come minimo c ha provato al contrario d molti altri giocatori proprio mollli,entrati in campo senza spina dorsale.
beh cmq bisogna dare atto anke a cristiano ronaldo ke è una cosa veramente incredibilegni volta ke punta l'uomo lo scarta!!veramente impressionante...
dtt qst la roma ha molte colpe...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioio mi sono vergognato di essere italiano, figuriamoci i romanisti.
ieri ha giocato solo lo united e totti come in tutte le partite importanti è stato inesistente senza considerare che doni non ha toccato palla.
stasera le prenderà anche il milan alla faccia del calcio italiano campione del mondo.
Leave a comment:
Leave a comment: