Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manchester-Roma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Manchester-Roma

    Io penso solo una cosa,
    Spoiler:
    Che goduria
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

  • #2
    E va bè ke sarà mai.. loro sn + forti e si sapeva
    sigpic
    Come on visit your good friend Sweeney

    Comment


    • #3
      ke vergogna, avevo fiducia nella roma... xò da un lato ci godo, così potrà provare ciò ke il catania subì tempo fa... vedremo se spalletti stringerà la mano a ronaldo & co.
      Last edited by lele_ct; 10 April 2007, 22:07.
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • #4
        7-1, cappotto
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

        Comment


        • #5
          sul 7 a 1 io godo
          E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

          Comment


          • #6
            Che vergogna.. o.O
            sigpic

            Comment


            • #7
              CHE VERGOGANA!!!!!!!!!
              COME SI PUO' PRENDERE 7 MA DICO 7 GOAL AHAHAHAHAHAHHAAH
              PER TUTTI I TIFOSI ITALIANI:SARA' IL MILAN A PORTARE AVANTI IL CALCIO ITALIANO NELLA CHAMPIONS DOMANI CON UN GOAL DEL GRANDE KAKA' E DI SUPER PIPPO PASSERA' ALLE SEMIFINALI!!!!!!!

              Comment


              • #8
                oh my god!roma disintegrata.
                sigpic

                My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                Tourniquet
                My suicide

                Comment


                • #9
                  seppuku?

                  Comment


                  • #10
                    Manchester-Roma

                    Cioè, sta facendo una partita da mostri il Manchester o.o
                    La roma è crollata, 5 a 0 !
                    Incredibile! Cosa ne pensate? Ormai è sicuro che vincerà il Manchester!
                    Anche se un pò mi dispiace per la roma, per Totti era la partita della vita, ma stanno giocando di merda..

                    Goal di Carrick all'11. Smith al 17' Rooney al 19' e Ronaldo al 43' e nel secondo tempo ancora un goal di Ronaldo... cazzo è incredibile, un collasso totale della Roma O.o

                    ( La cosa non mi dispiace, ma un pò mi dispiace x la Roma.. )


                    EDIT: Non so cosa è stato fatto.. ma scusate, non avevo visto il topic, ero troppo eccitato!

                    RI-EDIT: Ma porco ***, 6 a 0 di Carrick, ciao ciao Roma!

                    Finalmente un goal fenomenale di De Rossi della Roma..

                    *Breaking News *
                    Spalletti ha le mani nei capelli

                    Porca eccetera, goal di Evra, 7 a 1!!!
                    Last edited by Dark Phoenix_7; 11 April 2007, 19:07.
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      impressionante!!!e io ke dicevo ke la roma passava...6-0 veramente incredibile!!

                      Comment


                      • #12
                        6 a 1...ma ke schifo...avevo scommesso che la Roma passava con un'amico...e poi cavolo..ci teneva che un'italiana andasse avanti

                        7 a 1 ...o mio Dio
                        Last edited by Jarod; 10 April 2007, 23:21.

                        Comment


                        • #13
                          Buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ;___________________________;

                          7 a 1 nn è possibile! Sapevo che il Manchester era forte.. ma così forte è impossibile dai! La Roma nn è una squadretta! Perdere 7 a 1 è una catastrofe.
                          I don't think about things, but I respect who does!*

                          Comment


                          • #14
                            no ragazzi dopo di questa non voglio piu sentire parlare un romanista per almeno qualche mese...



                            ma non dicevate ke era magica?
                            ...vergogna...

                            nemmeno io a ping pong (ke faccio cagare) xdo cosi...
                            Last edited by Alexp; 11 April 2007, 01:10.
                            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                            Comment


                            • #15
                              Ma infatti il Manchester ha sofferto anche contro il Lille, non vedo da dove sia uscita questa squadra.

                              Le spiegazioni sono due:

                              1.) La Roma, complici inesperienza, troppa pressione e mancanza di giocatori essenziali (il M. può fare a meno di molti, la Roma ha una panchina brevissima) ha giocato la partita più brutta della propria storia;

                              2.) Il Manchester, complice il desiderio di umiliare la squadra etc., ha giocato la partita migliore della propria storia.

                              In ogni caso: è talmente assurdo che ancora non me ne rendo conto.
                              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                              Comment

                              Working...
                              X