Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manchester-Roma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    ke atleticamente nn è mai stato un fenomeno nn è vero infatti a inizio carriera giocava sulla fascia
    sigpic

    Comment


    • #77
      Nemmeno ha fatto grandi prestazioni, anzi. E' pensare che la Roma poteva andare ai quarti... se non sono importanti due partite come queste.
      è vero in quelle due partite non ha fatto grandissime prestazioni, come un pò tutta la squadra purtroppo, e capello soprattutto contro il liverpool che ha fatto di tutto per perdere

      Ah perchè con il Lione, il Barcellona ha segnato e vinto le partite da solo? Abbiamo visto due partite diverse allora.
      ma le partite da solo non le vince nessuno, la mia era un'esagerazione voluta, per dire che non può fare sempre partite dal 7 in su, perchè a volte ci sono anche gli avversari che ti mettono in condizione di non giocare bene e di perdere.
      però ripeto, ne ha fatte abbastanza di partite importanti dove è stato decisivo, come ha fatto delle partite dove non lo è stato (ma questo lo si può dire di tutti i giocatori).

      Giocò abbastanza bene? Ma se in quella partita non ha fatto quasi niente. Ho pure cercato delle pagelle sul web, pensando di ricordarmi una partita diversa e ho trovato solo dei 5 e giudizi simili.
      e torniamo al discorso di poco più sopra. non può fare tutte partite dal 7 in su.
      roma-inter è stata per prima cosa una partita brutta, alla roma sono mancati i due esterni e questo ha fatto la differenza. e poi eravamo all'inizio del campionato, le prime giornate totti non giocò come al suo solito complice anche il fatto che doveva recuperare al meglio da dopo l'infortunio (aveva paura nei contrasti e non si muoveva benissimo), però non è lui l'artefice della sconfitta della roma che è stata molto sfortunata quella volta

      Gli altri li ho definiti "non pervenuti", Totti ha giocato male. E' forse una cosa troppo lontana dalla realtà? E' per questo che ti pare

      ridicolo?
      no, mi pare ridicolo però dire che totti è il primo a non essere pronto per questo livello quando qualcosa lo ha fatto in una carriera. mi pare che hai un tantino esagerato

      Ma davvero? Totti in semifinale e finale non ha fatto NULLA. In finale è stato il primo ad essere sostituito (lasciando Vieira infortunato). Non ha fatto un solo gol su azione in tutto il Mondiale. Però poi in una partita gioca 15 minuti senza fare granchè, segna un rigore (per quanto importante) e diventa il salvatore della patria. Mah...
      non è il salvatore della patria, ma insieme agli altri giocatori ha vinto un mondiale. sono il primo a dire che non ha fatto un mondiale enorme (lo sappiamo tutti qual'era lo stato di forma) ma lasciando perdere il rigore con l'australia che è evidente che sia stato decisivo, se tu vedi i gol dell'italia c'è sempre lui in mezzo, ed è il giocatore che ha fatto più assist al mondiale, 5.
      senza considerare che aveva sempre un uomo addosso e spesso veniva raddoppiato quindi c'era più spazio per gli altri.
      non ha fatto le sue migliori prestazioni di sempre al mondiale, ma ha comunque dato il suo importante contributo che ci ha portato alla vittoria... e per me in semifinale ha fatto una buonissima partita, un primo tempo da 7, poi è calato un pò, ma dire che non ha fatto nulla

      E quindi? Io rispondevo ad un utente che faceva notare come poteva essere condizionato dall'infortunio. Adesso Totti oltre a vincere le partite da solo, essere determinante ai mondiali vinti è diventato pure un fenomeno atletico?
      ormai non è più condizionato dall'infrtunio, contro il manchester ha avuto altri problemi fisici.
      ripeto: le partite da solo non le vince nessuno, ed è stato determinante come tutti nel mondiale vinto.
      sul fattore atletico rispondevo soprattutto a chi parlava di del piero, come a dire che ha qualcosa in più. uno che fa del dinamismo l'arma vincente tipo gattuso certo che non lo è mai stato, infatti ha altre caratteristiche. ma è comunque un buon atleta, come deve essere un giocatore professionista. emblematica un'azione durante roma-manchester, non so se te la ricordi: spalla a spalla con rio ferdinand per una decina di metri per andare sul pallone, totti arriva per primo e si prende il fallo


      non voglio essere preso per quello che esalta totti anche quando non ce n'è motivo, però mi sembra che vi accanite troppo contro un campione, che ha dimostrato tanto, ma che evidentemente per molti deve ancora dimostrare tutto come fosse un ventenne che si è appena affacciato nel mondo del calcio
      Last edited by Dragonflatxx; 13 April 2007, 19:28.

      Comment


      • #78
        Dragonflatxx ha perfettamente ragione...è solo ke nn vedere il grande totti di un tempo mi fa veramente male...ora nn stò dicendo ke nn vale una cicca xò facendo un paragone rispetto a qlk anno fa bhè un pò di differenza cè...cmq totti resta totti!!...rigurdo il 7 a 1 secondo me la roma era trpp tesa, qnd anno fatto vedere l inizio partita con i giocatori skierati si vedeva lontano un miglio ke erano tesi come una corda di violino
        sigpic

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
          Dragonflatxx ha perfettamente ragione...è solo ke nn vedere il grande totti di un tempo mi fa veramente male...ora nn stò dicendo ke nn vale una cicca xò facendo un paragone rispetto a qlk anno fa bhè un pò di differenza cè...cmq totti resta totti!!...rigurdo il 7 a 1 secondo me la roma era trpp tesa, qnd anno fatto vedere l inizio partita con i giocatori skierati si vedeva lontano un miglio ke erano tesi come una corda di violino
          ha pesato che molti non sono abituati a queste partite.
          ma comunque 7 a 1 è troppo anche per l'ascoli... ogni tiro in porta segnavano, anche l'ultimo che prende male il pallone fa palo gol.
          poi doni è enrato in confusione, e soprattuto mancini e chivu hanno fatto pena, ma non si salva nessuno dopo un 7 a 1

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
            ha pesato che molti non sono abituati a queste partite.
            ma comunque 7 a 1 è troppo anche per l'ascoli... ogni tiro in porta segnavano, anche l'ultimo che prende male il pallone fa palo gol.
            poi doni è enrato in confusione, e soprattuto mancini e chivu hanno fatto pena, ma non si salva nessuno dopo un 7 a 1
            x me la presenza di tonetto avrebbe giovato alla roma...qlcn ke spingeva sulla fascia ci voleva
            sigpic

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
              e torniamo al discorso di poco più sopra. non può fare tutte partite dal 7 in su.
              roma-inter è stata per prima cosa una partita brutta, alla roma sono mancati i due esterni e questo ha fatto la differenza. e poi eravamo all'inizio del campionato, le prime giornate totti non giocò come al suo solito complice anche il fatto che doveva recuperare al meglio da dopo l'infortunio (aveva paura nei contrasti e non si muoveva benissimo), però non è lui l'artefice della sconfitta della roma che è stata molto sfortunata quella volta
              Qua ci rinuncio.
              Dico solo che non ho detto che è stato lui l'artefice della sconfitta.

              non è il salvatore della patria, ma insieme agli altri giocatori ha vinto un mondiale. sono il primo a dire che non ha fatto un mondiale enorme (lo sappiamo tutti qual'era lo stato di forma) ma lasciando perdere il rigore con l'australia che è evidente che sia stato decisivo, se tu vedi i gol dell'italia c'è sempre lui in mezzo, ed è il giocatore che ha fatto più assist al mondiale, 5.
              Queste due ultime annotazioni mi sembrano quantomeno imprecise. I gol dell'Italia li ho visti e lui non ha avuto un ruolo decisivo in tutti (forse neanche partecipe in tutti) e il miglior assistman del mondiale è stato Riquelme con 4 assist, secondo la FIFA.
              Tra l'altro il paragone di prima (quello tra l'Europeo di Del Piero e questo mondiale di Totti) mi sembra abbastanza assurdo.

              senza considerare che aveva sempre un uomo addosso e spesso veniva raddoppiato quindi c'era più spazio per gli altri.
              non ha fatto le sue migliori prestazioni di sempre al mondiale, ma ha comunque dato il suo importante contributo che ci ha portato alla vittoria... e per me in semifinale ha fatto una buonissima partita, un primo tempo da 7, poi è calato un pò, ma dire che non ha fatto nulla
              A questo punto mi chiedo come bisognerebbe definire la partita di Pirlo, che tra l'altro è stato anche più determinante di Totti durante l'arco del mondiale. Sulla finale non leggo nulla e cmq credo che in almeno 4 delle partite in cui era titolare non sia stato convincente, pur tenendo conto delle sue condizioni.

              ormai non è più condizionato dall'infrtunio, contro il manchester ha avuto altri problemi fisici.
              Btw, ho ripescato la Gazzetta del martedì, e questo problema alla gamba veniva classificato come "piccolo guaio" e veniva data per certa la presenza di Totti al match. Sicuramente non sarà stato al 100% ma la sua situazione non era per niente disastrosa.

              sul fattore atletico rispondevo soprattutto a chi parlava di del piero, come a dire che ha qualcosa in più. uno che fa del dinamismo l'arma vincente tipo gattuso certo che non lo è mai stato, infatti ha altre caratteristiche. ma è comunque un buon atleta, come deve essere un giocatore professionista. emblematica un'azione durante roma-manchester, non so se te la ricordi: spalla a spalla con rio ferdinand per una decina di metri per andare sul pallone, totti arriva per primo e si prende il fallo.
              Ho detto forse che atleticamente è sempre stato una chiavica immonda? Non mi pare proprio.

              non voglio essere preso per quello che esalta totti anche quando non ce n'è motivo, però mi sembra che vi accanite troppo contro un campione, che ha dimostrato tanto, ma che evidentemente per molti deve ancora dimostrare tutto come fosse un ventenne che si è appena affacciato nel mondo del calcio
              Per me non ha ancora dimostrato a sufficienza, per lo meno per come molti lo dipingono, comunque sono opinioni.
              Last edited by Red; 14 April 2007, 12:47.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • #82
                Queste due ultime annotazioni mi sembrano quantomeno imprecise. I gol dell'Italia li ho visti e lui non ha avuto un ruolo decisivo in tutti (forse neanche partecipe in tutti) e il miglior assistman del mondiale è stato Riquelme con 4 assist, secondo la FIFA.
                Tra l'altro il paragone di prima (quello tra l'Europeo di Del Piero e questo mondiale di Totti) mi sembra abbastanza assurdo.
                totti ha fatto 5 assist se si contano le palle inattive.
                altrimenti ne ha fatti 3, ma comunque è stato partecipe in quasi tutte le azioni importanti dell'italia, e quando non ha fatto l'assist ai fini statistici ha fatto per esempio il lancio di 70 metri a grosso che si è procurato il rigore, trasformato da totti quando nessuno voleva tirarlo.
                non ho paragonato l'europeo di delpiero col mondiale di totti, ho solo fatto notare come nel 2000 totti giocò un grande europeo, quando tu hai invece detto prima che è il primo a non essee adatto a situazioni importanti e poi che ha sempre tradito nelle partite che contano (in finale nel 2000 giocò alla grande smarcando con un tacco pessotto che poi crosso per il gol di delvecchio).
                poi ho messo in mezzo del piero perchè c'è chi l'ha paragonato a totti per dire che lui a 32 anni con un infortunio di 9 mesi sgambetta ancora, invece totti pare di no sempre a leggere quel post, quindi ho solo voluto ricordare alcune situazioni che sembrano essere ormai dimenticate. tutto qua, niente di assurdo

                A questo punto mi chiedo come bisognerebbe definire la partita di Pirlo, che tra l'altro è stato anche più determinante di Totti durante l'arco del mondiale. Sulla finale non leggo nulla e cmq credo che in almeno 4 delle partite in cui era titolare non sia stato convincente, pur tenendo conto delle sue condizioni.
                pirlo ha fatto un gran mondiale, nessuno mi pare abbia messo in dubbio il fatto che sia stato uno dei più determinanti.
                tra l'altro ho detto che totti non ha giocato alla grandissima, ma che è stato decisivo come tutti e se non ti stanno bene i 5 assist, ne ha comunque fatti 3 come lo stesso pirlo.
                l'unica partita dove non ha toccato palla è stata la finale, dove però aveva sempre l'uomo addosso e non gli è stato passato un pallone... poi tra l'altro dopo che è uscito lui la francia ha giocato molto meglio, il pallone ce lo avevano sempre loro... riguardatela tutta la finale e te ne accorgerai
                nel calcio ci sono certi equilibri, e già l'ho detto, molte volte il dover marcare a uomo un giocatore e spesso raddoppiarlo fa si che praticamente si giochi con un uomo in meno.
                poi prima hai detto che totti in semifinale non ha fatto nulla, ma lasciamo perdere

                Btw, ho ripescato la Gazzetta del martedì, e questo problema alla gamba veniva classificato come "piccolo guaio" e veniva data per certa la presenza di Totti al match. Sicuramente non sarà stato al 100% ma la sua situazione non era per niente disastrosa.
                ma cosa vuoi che me ne interessi della gazzetta, un giornale che tra le altre cose non è di parte... di più.
                comunque questa è una replica inutile, io ho solo detto che a manchester aveva problemi fisici moto fastidiosi (sciatalgia), non ho detto che aveva una situazione disastrosa, dico invece che aveva una situazione difficile, perchè con quei problemi non ti riesci a muovere al meglio. poi se ha saltato la partita di catania pochi giorni prima ci sarà un motivo precauzionale. i problemi fisici c'erano, per il resto puoi dire quello che vuoi

                Ho detto forse che atleticamente è sempre stato una chiavica immonda? Non mi pare proprio.
                ma infatti io mica ti ho messo queste parole in bocca.

                comunque sono opinioni.
                quoto

                Comment


                • #83
                  La roma è entrata in campo con zero giocatori però il gol di de rossi ne vale 6.Però lo disintegrerà il Milan al Manchester.
                  http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                  http://ilovepes.forumfree.net

                  Comment


                  • #84
                    èperchè vale 6?
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                    Comment


                    • #85
                      Perchè è un super goal.Crili ma ogni cosa che dico devi replicare?
                      http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                      http://ilovepes.forumfree.net

                      Comment


                      • #86
                        ma quando ti ho replicato...e poi senza "malvagità"
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                        Comment


                        • #87
                          non ti ho detto che replicavi con malvagità...Contro il Manchester Gattuso contrasterà a cristiano Ronaldo e Gilardino e Kaka faranno baldoria in attacco
                          http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                          http://ilovepes.forumfree.net

                          Comment

                          Working...
                          X