Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domani scuola!!!
Collapse
X
-
io è da qnd faccio le medie ke nn studio qs +ma poi oggi tt a maniche corte l'estate è vicina
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioEh si! Purtroppo da domani anchio di nuovo a scuola!
Ma in fondo solo solo gli ultimi 30 giorni!!
Leave a comment:
-
Eh si! Purtroppo da domani anchio di nuovo a scuola!
Ma in fondo solo solo gli ultimi 30 giorni!!
Leave a comment:
-
anke se qui nn c'è il mare,nn ho comunque nemmeno io + voglia di studiare
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Francesca92Non solo a Rimini. Comunque puoi sempre andare a mare dopo la scuola, è quello che sto facendo io.
Leave a comment:
-
APPELLO ALLA COMUNITA'
direi proprio che l estate è cominciata e per chi è di rimini sa cs intendo, nessuno cia più la testa per andare a scuola ancora per un mese, la gente va al mare!!!!
proporrei una chiusura delle scuole anticipata !!!!!!!!!!
Leave a comment:
-
sinceramente ci vado volentieri, x i miei compagni e poi xk a casa mi scazzo.....
Leave a comment:
-
io la odio completamente...se nn fosse ke ci devo andare per forza!!!entro in classe e i miei soliti compagni scemi iniziano a rompere le prof nn se n'è fregano proprio di te!!!!cosa ci vado a fare per imparare una cosa nuova una volta al mese???!
CON NUOVI COMPAGNI E NUOVI PROF FORSE SAREBBE MEGLIO LA SCUOLA!!! ORMAI LI HO STANCATI TUTTI!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggiodipende dallo spirito con cui ci entri in quel portone, no? :P
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggioio mi diverto 0.0' e mi piace imparare tante cose XD
Leave a comment:
-
sinceramente se non ci fossero interrogazioni e verifiche mi piacerebbe andare a scuola...
sai quanto me la sballo..
purtroppo.... [e qui citazione alepiniana]
...anche le rose hanno le spine...
Leave a comment:
-
non mi volevo alzare quel brutto giorno.Menomale che la scuola tra poco finisce?
Leave a comment:
Leave a comment: