Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domani scuola!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dj_92
    replied
    io sono entrata oggi........ma...........sono andata in gita!!!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! a mantova....... 2h emmezza sotto il sole sulla motonave......
    cmq per me la scuola inizia doma.....

Leave a comment:

• vultur
    replied
    la solita fregatura, per fortuna nella nostra classe siamo abbastanza uniti.

Leave a comment:

• -Goku Super Sayan 4-
    replied
    Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
    io sarei dovuto rientrare oggi ma dato ke domani per me è rotazione abbiamo fatto filone di massa( anke se 10 di loro ci hanno fottuti e sono entrati!)!!!
    Che str****^^

Leave a comment:

• Freezer The Immortal
    replied
    Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
    io sarei dovuto rientrare oggi ma dato ke domani per me è rotazione abbiamo fatto filone di massa( anke se 10 di loro ci hanno fottuti e sono entrati!)!!!
    i soliti secchioni

Leave a comment:

• dragon91
    replied

Leave a comment:

• Alexp
    replied
    Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    io sono rientrato oggi,dovevo uscire alle 13.30 ma invece a causa del progetto pre l'Educazione Alimentare sono uscito alle 16.00,mo domani esco alle 16.30(no progetto) e Venerdì alle 16.00(causa progetto).E meno male che il sabato non vado perchè la scuola(tutti i sabati) è chiusa.

P.S per la scuola io vado benissimo,ho avuto in pagella tutti ottimi(no scherzo,tutto ottimo),,però per me la scuola è come se fosse un luogo dove riunirsi e lavorare(almeno per me).
    a vincé, ne riparliamo quando andari alle superiori...

e comunque tutte le elementari sono chiuse il sabato!!

Leave a comment:

• dibby93
    replied
    Io sono tornata a scuola oggi, sono stata felice di tornare a scuola solo perchè ho potuto rivedere i miei compagni di classe

Leave a comment:

• Sammy
    replied
    Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    però per me la scuola è come se fosse un luogo dove riunirsi e lavorare(almeno per me).
    quoto, anche se la considero (un po' una palla ) utile,per imparare, se no uno non sapeva fare, che ne sò, 4+2...non stò scherzando...

Leave a comment:

• vincenzopan
    replied
    io sono rientrato oggi,dovevo uscire alle 13.30 ma invece a causa del progetto pre l'Educazione Alimentare sono uscito alle 16.00,mo domani esco alle 16.30(no progetto) e Venerdì alle 16.00(causa progetto).E meno male che il sabato non vado perchè la scuola(tutti i sabati) è chiusa.

P.S per la scuola io vado benissimo,ho avuto in pagella tutti ottimi(no scherzo,tutto ottimo),,però per me la scuola è come se fosse un luogo dove riunirsi e lavorare(almeno per me).

Leave a comment:

• Dark Phoenix_7
    replied
    Dovevo rientrare oggi, ma non ci sono andato causa febbre.
    Domani forse ci andrò, mi farà piacere rivedere qualche compagno.

Leave a comment:

• Zack Fair
    replied
    io sono tornato oggi a scuola...
    na rottura... -.-

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    si,io pure sono rientrato oggi a scuola...
    crili scusa ma che scuola fai a rieti?
    Last edited by Zack Fair; 11 aprile 2007, 19:19.

Leave a comment:

• Vegge_Davv88
    replied
    Originariamente Scritto da Majin Gabrox Visualizza Messaggio
    visto ke domani si torna a scuola qui possiamo dire come abbiamo passato questa settimana di vacanza!!!

Ps:ho visto ke oggi c'è n'è sono di meno on-line forse sono tutti a fare i compiti arretrati!!
    L'ultimo giorno di vacanza è sempre lo stesso per me: consacrato allo scazzo più totale...

Leave a comment:

• Profondo Viola
    replied
    Uffa! Io sono tornata a scuola già oggi!!!
    E già ho dovuto passare il pomeriggio su Keplero e Calvino....

Leave a comment:

• Majin Gabrox
    replied
    Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
    beh...ma se i professori fossero più comprensivi e i compagni meno stupidi...anche io andrei più volentieri a scuola
    ci hai azzeccato!!!

Leave a comment:

• N.a.u.r.k.
    replied
    beh...ma se i professori fossero più comprensivi e i compagni meno stupidi...anche io andrei più volentieri a scuola

Leave a comment:

Working...
X