Annuncio

Collapse
No announcement yet.

musica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• musica

ciao ragazzi! ho bisogno di un aiuto..sapete il titolo di qualke canzone da potermi consigliare? mi interessano di piu le metal e hip hop
    UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

hip hop?
    ti consiglio

Club Dogo - Vida Loca

mitici i Club Dogo...

made in milan
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

bellissimo questo topic...io ti parlo di metal dato ke è il genere ke preferisco.....se ti piace il power metal opta per i "Sonata Arctica" ke sono i miei preferiti x quanto riguarda il power metal anke se i "dragon force" sono molto bravi....
      poi potresti ascoltare un po gli AC/DC anke se credo ke li conosci...sono grandi...se ti piacciono queste allora continuo a darti qualke dritta!

fammi sapere
      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

hip hop italiano ti consiglio inoki,corveleno,nesli,e se ti piace(a me si)fabri fibra e mondo marcio,straniero c'è snoop dog,50 cent,busta rhytme,eminem.
        x il metal aspetta i consigli degli esperti
        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
        Tourniquet
        My suicide

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
          bellissimo questo topic...io ti parlo di metal dato ke è il genere ke preferisco.....se ti piace il power metal opta per i "Sonata Arctica" ke sono i miei preferiti x quanto riguarda il power metal anke se i "dragon force" sono molto bravi....
          poi potresti ascoltare un po gli AC/DC anke se credo ke li conosci...sono grandi...se ti piacciono queste allora continuo a darti qualke dritta!

fammi sapere
          ok! grazie, puoi continuare se vuoi!...grazie a tutti dei consigli!!

Comment

ti consiglio di editare il titolo del topic, musica è un po generale

scrivi musica metal e hip hop bo
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

cm si fa ad editare??

Comment

Innanzitutto se già non li conosci devi ascoltare i padri del metal i BLACK SABBATH (ti consiglio soprattutto i primi due album ovvero black sabbath e paranoid). per il power metal oltre a i gruppi che ti ha consigliato dragon91 ascolta anche i blind guardian.
                se invece ti interessa un po' di sano black metal (anche se ne dubito ) devi procurarti "de mysteriis dom sathanas" dei mayhem e "nemesis divina" dei satyricon; se invece vuoi qualcosa di più melodico stormblast dei dimmu borgir.

Comment

Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                  Innanzitutto se già non li conosci devi ascoltare i padri del metal i BLACK SABBATH (ti consiglio soprattutto i primi due album ovvero black sabbath e paranoid). per il power metal oltre a i gruppi che ti ha consigliato dragon91 ascolta anche i blind guardian.
                  se invece ti interessa un po' di sano black metal (anche se ne dubito ) devi procurarti "de mysteriis dom sathanas" dei mayhem e "nemesis divina" dei satyricon; se invece vuoi qualcosa di più melodico stormblast dei dimmu borgir.
                  ok grazie

Comment

chiedi pure se ti interessano altri generi (metal ovviamente )

Comment

Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                      chiedi pure se ti interessano altri generi (metal ovviamente )
                      a me garbano molto i linkin park anke se sn nu metal, ci sono dei gruppi simili? grazie per i black sabbath..warning è stra bella

Comment

scaricati un po di canzoni dei Club Dogo per l'Hip Hop e poi dimmi

Comment

lo sto facendo alexp

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                            Direi che i Korn sono veramente nu-metal, sicuramente più dei Linkin Park.
                            grazie france!

Comment

approposito scaricati full moon dei sonata arctica!!è fra le canzoni più belle anke se nn è proprio metal quella canzone!
                              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Working...
                              X