ciao ragazzi! ho bisogno di un aiuto..sapete il titolo di qualke canzone da potermi consigliare? mi interessano di piu le metal e hip hop
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
musica
Collapse
X
-
hip hop?
ti consiglio
Club Dogo - Vida Loca
mitici i Club Dogo...
made in milannell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
-
bellissimo questo topic...io ti parlo di metal dato ke è il genere ke preferisco.....se ti piace il power metal opta per i "Sonata Arctica" ke sono i miei preferiti x quanto riguarda il power metal anke se i "dragon force" sono molto bravi....
poi potresti ascoltare un po gli AC/DC anke se credo ke li conosci...sono grandi...se ti piacciono queste allora continuo a darti qualke dritta!
fammi sapereNON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
hip hop italiano ti consiglio inoki,corveleno,nesli,e se ti piace(a me si)fabri fibra e mondo marcio,straniero c'è snoop dog,50 cent,busta rhytme,eminem.
x il metal aspetta i consigli degli espertisigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiobellissimo questo topic...io ti parlo di metal dato ke è il genere ke preferisco.....se ti piace il power metal opta per i "Sonata Arctica" ke sono i miei preferiti x quanto riguarda il power metal anke se i "dragon force" sono molto bravi....
poi potresti ascoltare un po gli AC/DC anke se credo ke li conosci...sono grandi...se ti piacciono queste allora continuo a darti qualke dritta!
fammi sapereUATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!
Comment
-
ti consiglio di editare il titolo del topic, musica è un po generale
scrivi musica metal e hip hop bonell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Innanzitutto se già non li conosci devi ascoltare i padri del metal i BLACK SABBATH (ti consiglio soprattutto i primi due album ovvero black sabbath e paranoid). per il power metal oltre a i gruppi che ti ha consigliato dragon91 ascolta anche i blind guardian.
se invece ti interessa un po' di sano black metal (anche se ne dubito ) devi procurarti "de mysteriis dom sathanas" dei mayhem e "nemesis divina" dei satyricon; se invece vuoi qualcosa di più melodico stormblast dei dimmu borgir.
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza MessaggioInnanzitutto se già non li conosci devi ascoltare i padri del metal i BLACK SABBATH (ti consiglio soprattutto i primi due album ovvero black sabbath e paranoid). per il power metal oltre a i gruppi che ti ha consigliato dragon91 ascolta anche i blind guardian.
se invece ti interessa un po' di sano black metal (anche se ne dubito ) devi procurarti "de mysteriis dom sathanas" dei mayhem e "nemesis divina" dei satyricon; se invece vuoi qualcosa di più melodico stormblast dei dimmu borgir.UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggiochiedi pure se ti interessano altri generi (metal ovviamente )UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!
Comment
-
scaricati un po di canzoni dei Club Dogo per l'Hip Hop e poi dimminell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment