Annuncio

Collapse
No announcement yet.

musica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

w gli
    iron maden!!!
    ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
    http://zoo.105.net/scenette/index.php

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
      bellissimo questo topic...io ti parlo di metal dato ke è il genere ke preferisco.....se ti piace il power metal opta per i "Sonata Arctica" ke sono i miei preferiti x quanto riguarda il power metal anke se i "dragon force" sono molto bravi....
      poi potresti ascoltare un po gli AC/DC anke se credo ke li conosci...sono grandi...se ti piacciono queste allora continuo a darti qualke dritta!

fammi sapere
      hai consigliato il gruppo più cacca delle cacche

Comment

a me piacciono molto i linkin park, i nickelback, i sistem of a down e i red hot
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
          Per la miseria, sapevo che l'extreme power metal non era molto apprezzato tra gli amanti del power classico, ma non pensavo che lo fosse fino a questo punto!
          guarda ti rimando ad una mia citazione che facciam prima
          un gruppo che punta TUTTO sulla velocità, monotoni (sopratutto il batterista), peccato perchè Herman Li non è malaccio come chitarrista (ah, il cantante mi sta altamente sulle balle con quella voce...)

Comment

Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
            Innanzitutto se già non li conosci devi ascoltare i padri del metal i BLACK SABBATH (ti consiglio soprattutto i primi due album ovvero black sabbath e paranoid). per il power metal oltre a i gruppi che ti ha consigliato dragon91 ascolta anche i blind guardian.
            se invece ti interessa un po' di sano black metal (anche se ne dubito ) devi procurarti "de mysteriis dom sathanas" dei mayhem e "nemesis divina" dei satyricon; se invece vuoi qualcosa di più melodico stormblast dei dimmu borgir.
            ma non si chiamava solo heavy metal? non conosco questi altri generi, black power, scusa ma sono ignorante di metal e non li ho mai sentiti nominare cmq non mi piace il metal

Comment

io finchè non leggo che tipo di metal vuoi a farti consigliare, non parto, troppo vago parlare di metal e basta.
              HANNO DETTO:
              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Se ti piace l'Heavy metal neoclassico(cosa molto difficile), ti consiglio di ascoltare Yngwie Malmsteen("The vicking" in persona!!). I suoi album più belli sono:
                -Steeler(1983)
                -No parole from Rock'n'Roll (Alcatrazz-1983)
                -Rising force(1984)
                -As above so below(1985 live)
                -Tribial fire live in Leningrad(1989)
                -Eclipse(1990)

Se ti piace il metal più vicino al rock, Steve Vai, oppure Joe Satriani, ma fra i due ti consiglio il primo.

Se ti piace L'hard-rock(stile musicale duro quasi quanto il metal) ti consiglio Edward Van Halen, il maestro per eccellenza.
                In particolare molto bello l'album "1984"(per l'appunto del 1984), con grandi successi come "Jump" e "Hot for teacher"(del quale di consiglio vivamente di guardare il video)
                Molto belli anche Van Halen(1978) e Van Halen II(1979).
                Bellissimo anche l'album dal vivo Right here, Right now(1993).

Io più duro di così non vado, spero di esserti stato d'aiuto.
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

come rap (hip hop) ti consiglio il mio preferito Mondo marcio, nesli, j-ax, il classico tupac, senò i più conosciuti 50cent, e poche canzoni di fabri fibra, anke eminem anke se nn è il migliore!!!!
                  sigpic ahi marcio!!!!

Comment

Working...
                  X