Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
bellissimo questo topic...io ti parlo di metal dato ke è il genere ke preferisco.....se ti piace il power metal opta per i "Sonata Arctica" ke sono i miei preferiti x quanto riguarda il power metal anke se i "dragon force" sono molto bravi....
poi potresti ascoltare un po gli AC/DC anke se credo ke li conosci...sono grandi...se ti piacciono queste allora continuo a darti qualke dritta!
Per la miseria, sapevo che l'extreme power metal non era molto apprezzato tra gli amanti del power classico, ma non pensavo che lo fosse fino a questo punto!
guarda ti rimando ad una mia citazione che facciam prima
un gruppo che punta TUTTO sulla velocità, monotoni (sopratutto il batterista), peccato perchè Herman Li non è malaccio come chitarrista (ah, il cantante mi sta altamente sulle balle con quella voce...)
Innanzitutto se già non li conosci devi ascoltare i padri del metal i BLACK SABBATH (ti consiglio soprattutto i primi due album ovvero black sabbath e paranoid). per il power metal oltre a i gruppi che ti ha consigliato dragon91 ascolta anche i blind guardian.
se invece ti interessa un po' di sano black metal (anche se ne dubito ) devi procurarti "de mysteriis dom sathanas" dei mayhem e "nemesis divina" dei satyricon; se invece vuoi qualcosa di più melodico stormblast dei dimmu borgir.
ma non si chiamava solo heavy metal? non conosco questi altri generi, black power, scusa ma sono ignorante di metal e non li ho mai sentiti nominare cmq non mi piace il metal
io finchè non leggo che tipo di metal vuoi a farti consigliare, non parto, troppo vago parlare di metal e basta.
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Se ti piace l'Heavy metal neoclassico(cosa molto difficile), ti consiglio di ascoltare Yngwie Malmsteen("The vicking" in persona!!). I suoi album più belli sono:
-Steeler(1983)
-No parole from Rock'n'Roll (Alcatrazz-1983)
-Rising force(1984)
-As above so below(1985 live)
-Tribial fire live in Leningrad(1989)
-Eclipse(1990)
Se ti piace il metal più vicino al rock, Steve Vai, oppure Joe Satriani, ma fra i due ti consiglio il primo.
Se ti piace L'hard-rock(stile musicale duro quasi quanto il metal) ti consiglio Edward Van Halen, il maestro per eccellenza.
In particolare molto bello l'album "1984"(per l'appunto del 1984), con grandi successi come "Jump" e "Hot for teacher"(del quale di consiglio vivamente di guardare il video)
Molto belli anche Van Halen(1978) e Van Halen II(1979).
Bellissimo anche l'album dal vivo Right here, Right now(1993).
Io più duro di così non vado, spero di esserti stato d'aiuto.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
come rap (hip hop) ti consiglio il mio preferito Mondo marcio, nesli, j-ax, il classico tupac, senò i più conosciuti 50cent, e poche canzoni di fabri fibra, anke eminem anke se nn è il migliore!!!!
Comment