che animali tenete o vi piacciono? io ho un pastore bergamasco ed è bellissimo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
animali
Collapse
X
-
il mio si chiama martina, è un bellissimo esemplare di sorella.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
-
allora iniziamo: una bellissima cavalla Shire di 5 anni, 2 conigli (fino a ieri erano 7), 2 porcellini d'India, 1 tartaruga agonizzante e da stamattina un cricetino...
entro 2 anni mi sa ke avrò una fattoriasigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggioallora iniziamo: una bellissima cavalla Shire di 5 anni, 2 conigli (fino a ieri erano 7), 2 porcellini d'India, 1 tartaruga agonizzante e da stamattina un cricetino...
entro 2 anni mi sa ke avrò una fattoria
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio5 conigli morti in giorno??? erano buoni almeno ?
anke se si avvicinavano sempre più pericolosamente al forno, accompagnati dalle olivesigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioIo ho un pastore terrone
Comment
-
Io sono un ANIMALE.
Di proprietà di WWJ, che mi tratta anche meglio di quanto DOVREBBE.Ho abbandonato la community. Mi trovate qui: http://neg.forumfree.it/ o tramite Messaggio Personale.
Comment
Comment