criceto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
animali
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da YAK Visualizza MessaggioIo sono un ANIMALE.
Di proprietà di WWJ, che mi tratta anche meglio di quanto DOVREBBE.
vabbé io al momento non ho animali ma il passato ho avuto molti gatti... troppi
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioe te chi sei XD
Ci credo che il mio padroncino si stressa a moderare un branco di utenti del genere...Ho abbandonato la community. Mi trovate qui: http://neg.forumfree.it/ o tramite Messaggio Personale.
Comment
-
Originariamente Scritto da YAK Visualizza MessaggioIo sono un ANIMALE.
Di proprietà di WWJ, che mi tratta anche meglio di quanto DOVREBBE.Originariamente Scritto da YAK Visualizza MessaggioCos'è, non sai leggere?
Ci credo che il mio padroncino si stressa a moderare un branco di utenti del genere...
Comment
-
Io quando vado a scuola gia sto in mezzo agli animali, per cui non ci tengo molto ad averne a casa.
Comunque ho un acquario con tanti bei pesciolini!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da YAK Visualizza MessaggioCos'è, non sai leggere?
Ci credo che il mio padroncino si stressa a moderare un branco di utenti del genere...
Comunque adesso capisco come mai oggi non sei uscita a brucare l'erba....sei indaffarata a postare qui, d'altronde, sei nell'età media di questo forum, vedi di non esagerare però, che stare troppo tempo davanti al PC (che fra l'altro il tuo PC è pure meglio del mio ) ti fa male.
Per quanto riguarda i miei animali, beh, mi pare si sia capito, no?
Comment
Comment