Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anna Rice e i suoi libri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mai sentita nominare!!!!cercherò qualche sua recensione per vedere se mi ispir@!!!
    sigpic ahi marcio!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
      Sono contenta di averti convinto!!! XD

Dell'autore Laurell k.hamiton non ho mai avuto il privilegio di leggere niente, ma credo che accettero il tuo consiglio e comprerò qualcosa di suo!
      il primo della saga di anita blake,ke è quella + bella e ancora in svolgimento,è "nodo di sangue"^_-
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Cmq anke i libri di Dan Brown sn molto belli specialmente Angeli e Demoni ma anke Crypto e la verità dei ghiacci... uno ke sto leggendo adesso è il cerchio di sangue di Jerome Delafosse... a voi sembrerà strano ma a me piace molto leggere
        sigpic
        Come on visit your good friend Sweeney

Comment

???'wow tutti intellettuali qua tranne me xDXDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
            Cmq anke i libri di Dan Brown sn molto belli specialmente Angeli e Demoni ma anke Crypto e la verità dei ghiacci... uno ke sto leggendo adesso è il cerchio di sangue di Jerome Delafosse... a voi sembrerà strano ma a me piace molto leggere
            anch'io adoro leggere!è una delle cose ke amo di + al mondo!
            wow!!!!anke tu hai letto angeli&demoni?!è davvero bellissimo^________^
            sigpic

Comment

si è bellissimo poi conoscendo roma mi ha appassionata di +.. anke se una parte mi ha sconcertata xk sembrava un pò Superman
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                si è bellissimo poi conoscendo roma mi ha appassionata di +.. anke se una parte mi ha sconcertata xk sembrava un pò Superman
                nn ci ho fatto caso
                ora appena posso mi prendo "la verità del ghiaccio"^^
                mi sa ke cmq stiamo andando un pò OT.....ke ne dite di creare un topic x parlare di libri ke + ci sono piaciuti,dare consigli ecc....????
                sigpic

Comment

quoto
                  sigpic

Comment

aperto^_-
                    sigpic

Comment

Working...
                    X