rapporti relativamente buoni, si fidano di me e ho una libertà totale, almeno finchè non inizierò a far pressioni per la macchina, e manca poco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rapporto Genitore Figlio
Collapse
X
-
io ho un rapporto fantastico... l'unica cosa è che mia madre.... si preoccupa troppo, ogni 10 minuti, ti cchiama x sapere dove sei e se sei ancora vivo... pessimista vero???Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
da quando circa un mese fa sono tornato a casa sbronzo e ho vomitato tutto in bagno (colpa del jack daniel's) mia madre è molto piu allerta ora...
xò sn troppo astuto per leinell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggiomia mamma si debba sempre intrufolare nella mia vita privata come se si aspettasse che nasconda le ragazze nell'armadio U__Usigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Verrà il tempo in cui potrò farlo anche io.....verrà............forse....Last edited by Alessandro330; 16 April 2007, 23:06.
Comment
-
i miei nn mi infliggono punizioni, dicono che nn servono anche se penso che dicano così xkè sanno che nn sono uno stupido e so qnd sbaglio...
un esempio è successo gg, mi stavano "sgridando" per alcuni brutti voti a scuola ma io gli ho risposto male, ma con decisione e responsabilità e sono rimasti senza parole!!! cmq credo di essere molto fortunato
Comment
-
ogni mattina litigo con mia madre per ogni cazzata, mentre con mio padre litigo alla sera.
durante il pomeriggio o studio o sto con mia cugina e i miei nn li vedo quasi mai
ecco tutto....
però in compenso sn buoni e nn mi mettono mai in castigo e se faccio gli occhioni dolci mi prendono quello k voglio senza, naturalmente, spendere una cifra esagerata....Last edited by dj_92; 18 April 2007, 21:40.
Comment
Comment