Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rapporto Genitore Figlio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

rapporti relativamente buoni, si fidano di me e ho una libertà totale, almeno finchè non inizierò a far pressioni per la macchina, e manca poco
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Non ho problemi con i miei genitori...e mi considero fortunato di avere dei genitori così..l'unica cosa che mi da fastidio è che mia mamma si debba sempre intrufolare nella mia vita privata come se si aspettasse che nasconda le ragazze nell'armadio U__U

Elusys

Comment

i miei sono trp bravi! mi lasciano molto libero :P
        ovviamente io non chiedo chissà che anche perchè se esagero sicuramente iniziano i divieti più rigidi

Comment

il mio rapporto con i miei è fantastico mi lasciano molto libero, con dei limiti rigorosi senò addio sabato con gli amici!!!
          sigpic ahi marcio!!!!

Comment

io ho un rapporto fantastico... l'unica cosa è che mia madre.... si preoccupa troppo, ogni 10 minuti, ti cchiama x sapere dove sei e se sei ancora vivo... pessimista vero???
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

A volte mi trattano come un grande uomo, altre mi trattano come un bambino =_='' .
              Ho un buon rapporto, anche se a volte su alcune cose, esagerano -.- .
              sigpic

Comment

hai ragione francesca92... non mi veniva il termine.. ansiosa è il suo aggettivo
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

da quando circa un mese fa sono tornato a casa sbronzo e ho vomitato tutto in bagno (colpa del jack daniel's) mia madre è molto piu allerta ora...
                  xò sn troppo astuto per lei
                  nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

O lo è troppo lei per te...dipende dai casi

Elusys

Comment

con mia mamma va tutto bene, ho un buon rapporto con lei.
                      mio padre lo vedo si e no 2 ore una domenica si e una no!
                      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                        mia mamma si debba sempre intrufolare nella mia vita privata come se si aspettasse che nasconda le ragazze nell'armadio U__U
                        io la porto a casa
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Verrà il tempo in cui potrò farlo anche io.....verrà............forse....
                          Last edited by Alessandro330; 16 April 2007, 23:06.

Elusys

Comment

i miei nn mi infliggono punizioni, dicono che nn servono anche se penso che dicano così xkè sanno che nn sono uno stupido e so qnd sbaglio...
                            un esempio è successo gg, mi stavano "sgridando" per alcuni brutti voti a scuola ma io gli ho risposto male, ma con decisione e responsabilità e sono rimasti senza parole!!! cmq credo di essere molto fortunato

Comment

con i miei e tutto ok nn mi hanno mai messo in punizione e nn alzano mai le mani... xò mia mamma è piuttosto impicciona se parlo di ragazzi questa è l'unica cosa ke nn sopporto... x questo ho smesso di dirle se mi piace un ragazzo...

Comment

ogni mattina litigo con mia madre per ogni cazzata, mentre con mio padre litigo alla sera.
                                durante il pomeriggio o studio o sto con mia cugina e i miei nn li vedo quasi mai
                                ecco tutto....
                                però in compenso sn buoni e nn mi mettono mai in castigo e se faccio gli occhioni dolci mi prendono quello k voglio senza, naturalmente, spendere una cifra esagerata....
                                Last edited by dj_92; 18 April 2007, 21:40.

Comment

Working...
                                X