mare.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mare o montagna?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioMontagna...soprattutto quì in Emilia romagna dove sicuramente non c'è sta paragone...il mare è na brodaglia marrognola bollente...prati...cielo limpido...brezze che ti accarezzano il viso...quella è vacanza
ci sn stata l'estate scorsa e giuro ke una vacanza cm quella nn capiterà mai più...passeggiate a piedi...passeggiate a cavallo sul monte Cimone...mi sn innamorata di quel luogo!!!sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
-
Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggioqst è una vera e propria torturaaaa!!!!! voglio tornare in Emilia Romagnaaa!!!!
ci sn stata l'estate scorsa e giuro ke una vacanza cm quella nn capiterà mai più...passeggiate a piedi...passeggiate a cavallo sul monte Cimone...mi sn innamorata di quel luogo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioEh il monte Cimone è bello si....poi la montagna è sopratutto incantevole la notte,dove il cielo stellato è da panico ^^sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
MAREMAREMAREMAREMAREMAREMAREMAREMAREMAREMAREMAREMA REMAREMARE......nn c'è paragone, starsene coricati in spiaggia a prendere il sole e ad ammirare il bel paesaggio (sapete a cosa intendo), a farsi una bella nuotata a tuffarsi dagli scogli e infine a godersi il tramonto...!!! MA quando arriva l'estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???I'M THE DANGER !
Comment
-
Nel mio lido giochiamo a pallavolo e a calcio prendiamo il sole giochiamo a carte poi facciamo il bagno e ci mangiamo il gelato!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza MessaggioMAREMAREMAREMAREMAREMAREMAREMAREMAREMAREMAREMAREMA REMAREMARE......nn c'è paragone, starsene coricati in spiaggia a prendere il sole e ad ammirare il bel paesaggio (sapete a cosa intendo), a farsi una bella nuotata a tuffarsi dagli scogli e infine a godersi il tramonto...!!! MA quando arriva l'estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Comment
Comment