Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mare o montagna?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mare.....
    sigpic ahi marcio!!!!

Comment

Mare mare e ancora mare!!!

Ma non fatemici pensare... mare=vacanze, ma mancano ancora due mesetti!!!
      .
      ."I'm eating all your kings and queens"
      all your sex and your diamonds.

Comment

Montagna...soprattutto quì in Emilia romagna dove sicuramente non c'è sta paragone...il mare è na brodaglia marrognola bollente...prati...cielo limpido...brezze che ti accarezzano il viso...quella è vacanza

Elusys

Comment

A me piacciono entrambi, ma di poco il mare^^

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
            Montagna...soprattutto quì in Emilia romagna dove sicuramente non c'è sta paragone...il mare è na brodaglia marrognola bollente...prati...cielo limpido...brezze che ti accarezzano il viso...quella è vacanza
            qst è una vera e propria torturaaaa!!!!! voglio tornare in Emilia Romagnaaa!!!!
            ci sn stata l'estate scorsa e giuro ke una vacanza cm quella nn capiterà mai più...passeggiate a piedi...passeggiate a cavallo sul monte Cimone...mi sn innamorata di quel luogo!!!
            sigpic
            when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

mare tutta la vita!
              sigpic

Comment

montagna
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

Comment

Ho votato montagna, perchè mi piace molto sciare, ma non vuol dire che il mare non mi piaccia.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
                    qst è una vera e propria torturaaaa!!!!! voglio tornare in Emilia Romagnaaa!!!!
                    ci sn stata l'estate scorsa e giuro ke una vacanza cm quella nn capiterà mai più...passeggiate a piedi...passeggiate a cavallo sul monte Cimone...mi sn innamorata di quel luogo!!!
                    Eh il monte Cimone è bello si....poi la montagna è sopratutto incantevole la notte,dove il cielo stellato è da panico ^^

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Eh il monte Cimone è bello si....poi la montagna è sopratutto incantevole la notte,dove il cielo stellato è da panico ^^
                      sisisisisisi!!!!!!!! quella è una fra le tante cs ke mi sn rimaste impresse...ma anke le lucciole ke sembrano tante piccole stelle scese dal cielo x farci vedere meglio la bellezza della montagna anke di notte...una cs ke nn dimenticherò mai!!
                      sigpic
                      when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Ma quale montagna!!!3000 volta meglio il magnifico mare siciliano!!!!viva il mare di Isola!!!

Comment

mare!mare!mare!mare!mare!mare!mare!mare!
                          See the ice in which we craft our souls

Comment

MAREMAREMAREMAREMAREMAREMAREMAREMAREMAREMAREMAREMA REMAREMARE......nn c'è paragone, starsene coricati in spiaggia a prendere il sole e ad ammirare il bel paesaggio (sapete a cosa intendo), a farsi una bella nuotata a tuffarsi dagli scogli e infine a godersi il tramonto...!!! MA quando arriva l'estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???
                            I'M THE DANGER !

Comment

Nel mio lido giochiamo a pallavolo e a calcio prendiamo il sole giochiamo a carte poi facciamo il bagno e ci mangiamo il gelato!!!
                              http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                              http://ilovepes.forumfree.net

Comment

Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza Messaggio
                                MAREMAREMAREMAREMAREMAREMAREMAREMAREMAREMAREMAREMA REMAREMARE......nn c'è paragone, starsene coricati in spiaggia a prendere il sole e ad ammirare il bel paesaggio (sapete a cosa intendo), a farsi una bella nuotata a tuffarsi dagli scogli e infine a godersi il tramonto...!!! MA quando arriva l'estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???
                                quoto
                                Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Working...
                                X