Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mare o montagna?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza Messaggio
    MAREMAREMAREMAREMAREMAREMAREMAREMAREMAREMAREMAREMA REMAREMARE......nn c'è paragone, starsene coricati in spiaggia a prendere il sole e ad ammirare il bel paesaggio (sapete a cosa intendo), a farsi una bella nuotata a tuffarsi dagli scogli e infine a godersi il tramonto...!!! MA quando arriva l'estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???
    Già so cosa intendi! W L'ESTATE W IL MARE

Comment

Decisamente il mare..anke da me si gode di un bel paesaggio XDD
      sigpic
      Come on visit your good friend Sweeney

Comment

nn c è paragone MARE x tutta la vita

Comment

Mare!!!
          Tutti al mare,tutti al mareeee!

Comment

Mi piacciono tutti e 2, ma preferisco il mare!
            Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Mare, io sono una bagnina!
              ...Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic

Comment

montagna...non mi piace condividere un luogo caldo con centinaia di persone e soprattutto...c'è poco da fare al mare,ma questa è sempre una questione di punti di vista
                sigpic

Comment

Dipende dalla zona e dai giorni.Ad esempio a fine giugno non trovi quasi nessuno e ti diverti un mondo
                  http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                  http://ilovepes.forumfree.net

Comment

Originariamente Scritto da umbertoumberto Visualizza Messaggio
                    Dipende dalla zona e dai giorni.Ad esempio a fine giugno non trovi quasi nessuno e ti diverti un mondo
                    si xò se vai a fine giugno ti fai solo il bagno,poi la sera stai solo come un cane visto ke ci osno 4 gatti
                    Originariamente Scritto da vincenzopan
                    scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

montagna
                      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

che diavolo, perchè sono sempre l'ultimo a postare in questi topic così interessanti?!?!

dipende

Comment

Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
                          che diavolo, perchè sono sempre l'ultimo a postare in questi topic così interessanti?!?!

dipende
                          sarai una polenta

Comment

mah io dico mare senza pensarci poi il mare di sicilia figuratevi
                            "I'll always remember The chill of November
                            The news of the fall The sounds in the hall
                            The clock on the wall Ticking away

Comment

Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggio
                              sarai una polenta
                              cioè, hai tirato fuori una battuta dal mio post che era già una battuta sarcastica? mha

Comment

Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
                                cioè, hai tirato fuori una battuta dal mio post che era già una battuta sarcastica? mha
                                alcune volte sono fatto così

Comment

Working...
                                X