Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
vince risparmia il tempo
nel frattempo xò nn scrivere n altra fanfic
Originariamente Scritto da vincenzopan
scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
giusé lo conoscono quasi tutti! è un libro famossissimo, io lo dovevo leggere per scuola, appena arrivai al bimbo con la pecora lo chiusi e lo vendei al libraccio...
troppo palloso, se non muore qualcuno io non leggo. xD
EDIT: hai intenzione di copiarti tutti i capitoli a mano?!?!?!??....IDOLO....
a me l'hanno letto circa 1585 volte qnd ero piccola...solo ke me lo leggevano la sera e devo dire ke conciliava il sonno
xò x quello ke mi ricordo è carino anke se preferisco storie moooooooolto più movimentate
sigpic
when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Ce l'abbiamo tutti il libro del Piccolo Principe, grazie mille.
minkia qnt sei acida francesca!!
sembri davvero il dottor house!!!
PS ti giuro che il piccolo principe ce lo hanno letto a scuola ma nn me lo ricordo assolutamente!!!
ma sei sicuro che ciai 10 anni??? mio fratello ha la tua età ma nn cià la testa per un forum... boh?
ebbene a scuola stiamo leggendo un libro che si chiama Il Piccolo Principe non so se lo avete letto ho sentito parlare,però la maestra legge due o tre capitoli,poi ci fà scrivere un capitolo e ci fà ledomande,non so se avete capito. Posto il 1° capitolo di questo libro (però lo sto copiando con il foglietto dove facciamo le domande) (ci sono anche i disegni,ma non li metto perchè non li ho fatti quando ho scritto il primo capitolo)
P.S l'autore del libro è Antonie Euxpere mi sembra,domani a scuola glielo dico alla maestra l'autore e come si scrive
Il Piccolo Principe ha come autore Antoine de Saint-Exupéry, un ex pilota francese, scomparso non si sa dove con il suo aereo... Storia affascinante pure la sua.
A quelli che dicono, l'ho letto da bambino voglio dire questo:
Il piccolo principe è un libro dedicato a tutti, grandi e piccini, da rileggere in ogni fase della propria vita. Ogni volta che lo leggerete capirete cose nuove
Aggiungo che il topic non sarebbe da rovinare ma da esaltare, se volete possiamo leggere di nuovo questo libro insieme e commentarlo.
Quoto derfel sembra stupido come libro, anch'io da piccolo pensavo fosse solo una storiella per bambini, ma poi rileggendolo poco tempo fa ho capito che in realtà è molto più sensato e ricco di morale di quel che si crede.
p.s.: Antoine de Saint-Exupéry è scomparso ne 1944 questa non la sapevi :P
Comment