Ma è normale che : lagga e ci mette due ore a caricare le mappe ??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
War Rock
Collapse
X
-
non so credo di si comunque.
io non sono ancora entrato, ma se mi hanno azzerato il livello mi mangio il punkbuster.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
be ovviamente piu sali di livello e piu è difficile salire di percentuale con la stessa quantità di punti...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioRaga se volete un gioco serio,divertente e tutto del genere di War Rock, prendedetvi Call of Duty 2.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
chi gioca ora a war rock?!?!
sono in urban camera numero 16 turchia.
in fretta!!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioA me la sezione con le mappe grandi non me le apre...xkè ??
prova bene, al massimo entri in close o urban e poi cambi da dentro.
comunque chi gioca?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggioiooo!!!
server turco - urban ops - camera numero 4
io mistic gohan e ale330 ti aspettiamo ma velocissimo!!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
hai fatto gli aggiornamenti automatici prima del lancio?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment