Ho totalizzato 97
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
QI (Test misurazione Quoziente Intellettivo)
Collapse
X
-
infatti questo è il calcolo del Q.I. matematico...se non totalizzate un Q.I. alto...non preoccupatevi...lo dico e lo ripeto:l'intelligenza di una persona,non si vede da un test...ma dalla dimostrazione che dà della sua intelligenza nel lasso di tempo in cui abbiamo a che fare con l'individuosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggioinfatti questo è il calcolo del Q.I. matematico...se non totalizzate un Q.I. alto...non preoccupatevi...lo dico e lo ripeto:l'intelligenza di una persona,non si vede da un test...ma dalla dimostrazione che dà della sua intelligenza nel lasso di tempo in cui abbiamo a che fare con l'individuo
Io ho totalizzato 107 in 20 minuti, forse lo rifarò con più calma."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
a me era venuto 107 la media no????INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggioinfatti questo è il calcolo del Q.I. matematico...se non totalizzate un Q.I. alto...non preoccupatevi...lo dico e lo ripeto:l'intelligenza di una persona,non si vede da un test...ma dalla dimostrazione che dà della sua intelligenza nel lasso di tempo in cui abbiamo a che fare con l'individuoUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggioinfatti questo è il calcolo del Q.I. matematico...se non totalizzate un Q.I. alto...non preoccupatevi...lo dico e lo ripeto:l'intelligenza di una persona,non si vede da un test...ma dalla dimostrazione che dà della sua intelligenza nel lasso di tempo in cui abbiamo a che fare con l'individuoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggioperchè non ti sei impegnato pure il mio gatto se ci riflette riesce a risolverli
Adesso sono votato all'ostentazione delle mie disgrazie.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment