Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QI (Test misurazione Quoziente Intellettivo)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho totalizzato 97
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

infatti questo è il calcolo del Q.I. matematico...se non totalizzate un Q.I. alto...non preoccupatevi...lo dico e lo ripeto:l'intelligenza di una persona,non si vede da un test...ma dalla dimostrazione che dà della sua intelligenza nel lasso di tempo in cui abbiamo a che fare con l'individuo
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
        infatti questo è il calcolo del Q.I. matematico...se non totalizzate un Q.I. alto...non preoccupatevi...lo dico e lo ripeto:l'intelligenza di una persona,non si vede da un test...ma dalla dimostrazione che dà della sua intelligenza nel lasso di tempo in cui abbiamo a che fare con l'individuo
        Infatti, anche se i test su internet, in generale non sono molto affidabili.
        Io ho totalizzato 107 in 20 minuti, forse lo rifarò con più calma.
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

io ha ftt solo 100

Comment

a me era venuto 107 la media no????
            INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
            Originariamente Scritto da Chibi goku
            è lui il migliore di tutti votatelo!!!
            Originariamente Scritto da Francesca92
            grande junpy è il mio mito!

Comment

anche io non ho fatto un granché, 105. Ma sono piuttosto sicuro che siano risultati poco affidabili
              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Last edited by vultur; 18 April 2007, 21:56.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Intelligenza logico-matematica. Comunque ci sarà un motivo per il quale io abbia ostentato un presunto risultato più basso di tutti gli altri, no?
                  Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

perchè non ti sei impegnato pure il mio gatto se ci riflette riesce a risolverli
                    sigpic

Comment

mah... secondo me esistono diversi tipi d'intelligenza... di certo non la si può dedurre tramite un test, ma di sicuro questo fa capire quanto è sviluppata in noi l'abilità logica... secondo me non ha nulla a che vedere con la intelligenza in sè x sè...
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

perchè non ti sei impegnato pure il mio gatto se ci riflette riesce a risolverli
                        Io non ho mai fatto quel test, ma il risultato sarebbe molto verosimile. In realtà, non ne basterebbero una 20 per delineare in modo più o meno esatto una persona.
                        Adesso sono votato all'ostentazione delle mie disgrazie.

Comment

nn va
                          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da blue syl
                            l'ho rifatto! ecco qui
                            Spoiler:
                            http://www.myimagebuddy.com/uploads/8b8a2a5b03.jpg
                            [/IMG]
                            Io ho fatto 127 e tu 126 ...compliemnti

(ascolti lo zecchino d'oro ????)
                            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

scusate ho fatto un bordello...

Spoiler:

ahah cmq lo zecchino d'oro era per mio frate che ha 2 anni... io ne ho 15 e quindi per ora ho altri interessi chissà... forse in futurò riprenderò

Comment

Working...
                              X