Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Brodo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Se sono vegetariani per scelta, non ci dovrebbero essere problemi in quanto essi rifiutano di mangiare solo le carni "vive" se così possiamo chiamarle e invece tollerano tutti i derivati come latte (e latticini dunque) e uova.
    Se invece si trattano di vegetariani intolleranti agli alimenti di origine animale, non ne sono sicuro, ma comunque dovrebbe andare bene anch'essi, almeno se si parla di formaggi con una certa stagionatura...
    In realtà credo sia proprio una scelta di vita.
    http://www.viverevegan.org/index.htm
    Perche' vegan?
    Noi consideriamo gli animali non umani esseri sensibili con un loro valore intrinseco e non semplici oggetti. Per questo abbiamo scelto di vivere lo stile di vita vegano che evita il consumo di tutto cio' che deriva dal loro sfruttamento, dalla loro sofferenza e dalla loro uccisione.
    Sono coerenti, preferiscono magari disboscare una bella foresta per far crescere verdure che saranno poi barbaramente tagliate piuttosto che allevare gli animali ottenendo da loro prodotti come i latticini.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
      spruzzatina di limone???? ke skifooooooo
      il limone va su tutto <_<
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        il limone va su tutto <_<
        Macché, non è mica Nesquik Syrup.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
          Macché, non è mica Nesquik Syrup.
          noi catanesi (e penso anke i siciliani in generale) lo mettiamo ovunque... tranne frs x il gelato .... è un po' come l'aceto balsamico ponti
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            noi catanesi (e penso anke i siciliani in generale) lo mettiamo ovunque... tranne frs x il gelato .... è un po' come l'aceto balsamico ponti
            come il peperoncino in calabria
            Originariamente Scritto da vincenzopan
            scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

            Comment


            • #36
              beh s&#236;, per&#242; forse il limone &#232; giusto un po' + gradevole
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

              Comment


              • #37
                bha, io mescolerei alcune spezie con un po di carne.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  noi catanesi (e penso anke i siciliani in generale) lo mettiamo ovunque... tranne frs x il gelato .... è un po' come l'aceto balsamico ponti
                  ma come nn avete il gusto limone nel gelato???buonissimo!
                  NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

                  Comment


                  • #39
                    Potresti provare con un risottino ai funghi oppure con una zuppa di legumi con crostini integrali...

                    Limone nel brodo? bah, io continuer&#242; a metterlo sulle bistecche e sull'insalata
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                      Macché, non è mica Nesquik Syrup.
                      ahahahaha ke buono!!!! io ne mettevo a litrate in una tazza di latte, praticamente invece di bere dalla tazza al mattino mangiavo con il cucchiaino! ahahaha
                      Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggio
                      come il peperoncino in calabria
                      come lo zafferano a milano!

                      o le cotolette impannate...
                      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                        ahahahaha ke buono!!!! io ne mettevo a litrate in una tazza di latte, praticamente invece di bere dalla tazza al mattino mangiavo con il cucchiaino! ahahaha


                        come lo zafferano a milano!

                        o le cotolette impannate...
                        non parlare di cotolette....ne mangerei centinaia....specialmente quando sono fredde....le adoro!!!
                        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                          non parlare di cotolette....ne mangerei centinaia....specialmente quando sono fredde....le adoro!!!
                          e lo dici ad un milanese?!?
                          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                            non parlare di cotolette....ne mangerei centinaia....specialmente quando sono fredde....le adoro!!!
                            zitti tutti e due che mi fate venire fame
                            c...o...t...o...l...e...t...t...aahhh......

                            cmq se metti la carne per me viene bene U.U
                            Last edited by Zack Fair; 19 April 2007, 19:04.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                              ma come nn avete il gusto limone nel gelato???buonissimo!
                              beh, sai... difficilmente si trova un fruttivendolo o un chiosco vicino ad una gelateria

                              Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                              Potresti provare con un risottino ai funghi oppure con una zuppa di legumi con crostini integrali...

                              Limone nel brodo? bah, io continuerò a metterlo sulle bistecche e sull'insalata
                              anke sul pollo (arrostito, ke vi credete), pesce, salsiccia, carne di maiale e chi più ne ha più ne metta (volendo anke nel pane )
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                Ore 21.46

                                E' andata come non doveva andare. Son arrivati at la mia locazione, sur la rupe che v'avevo descritto, et &#232; successo lo peggio. Come avete consigliato ho servito ai miei commensali il famoso Brodo con filamenti di carne mischiati a qualche porro e altri verduramenti. L'odore della cibazione da me preparata, vi dir&#242;, era molto buono. Ma, quando ho servito, ho visto il mio banhettante sorcer lo naso. Ha ingollato il primo boccone, et tutto vomit&#242; sulla tavola imbandita di brodo con finta carne dentro. Ne fece pezzetti et li diede at fido cane, saltato sur la tabula. Lo finiomondo accadde. Partirono offese, mi rinfacciarono di aver preparato una pessima cibazione et di aver fatto lor mangiar carnamenta, per la prima volta nella mia vita. ah! Giammai! A codesto punto, mi sono arrabbiato. Mi sono inalberato come un tarlo. Saltai sur la tabula, calciando via lo fido canem, intento ad attinger la sua lingua nel liquido brodaceo, et urlabit. Di rabbia, dissi loro: AH! Cotale adfirmazione est completamente errata! Da piccolo, tu, uomo, mangiasti carne! Mangiasti carnazione, et gaudesti del suo sapore! Ne son sicuro, poich&#232; ho nel comodino alcune fotograficazioni che ritraggan la mia allegra famigliola cibarsi al matrimonio del mio cugino Adolfo. Et loro, mangiavan carnamenta! Mostrai loro la foto, ricevendo comunque offese. Ma la cosa peggiore, &#232; stata quella di diseredarmi. Non posseggher&#242; le immani ricchezze, non sar&#242; mai pi&#249; un blasono per la mia stirpe. Tutto per un Brodo con carne nascosta. Mi avete consigliato, son sicuo, in uoina fede, ma forse, abbiamo sbaglito tutti a credere che l'avrei passata liscia.

                                Ma, gaudete, miei fidi amici, domani sera viene lo zio d'america Decoppolo, et lui non &#232; vegetariano, anzi, ama molto le carnamenta! Presto vi dir&#242; cosa dispongo nella ispensa, casomai domattina andr&#242; a cacci, e con ci&#242; che ho, vedr&#242; di preparar qualcosa i buono al buon fido et fedele zio d'america Decoppolo.

                                Comment

                                Working...
                                X