dato ke la cucina piace a tutti propongo questo topic dove nn solo dovrete dire il vostro piatto preferito ma enunciare anke i principali ingredienti e se sono piatti sofisticati xkè no anke la ricetta.....insomma fate quello ke vi pare!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
piatto preferito e principali ingredienti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrincipeDeiSayan Visualizza Messaggiogli ARROSTICINI DI PECORA! la cosa più buona al mondo! e chi non è abruzzese se li sogna...NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Uhm.. Difficile scelta! Mi piacciono l'arrosto con la salsa ai funghi, le patate in generale, lo strudel, il gelato con la panna e le fragole, le melanzane di mia nonna, il sugo de ponteselo, la pasta e fagioli, lo speck, il prosciutto crudo, il gelato (ma non al cioccolato), la panna montata, i sofficini findus ( amore d'infanzia ), la pizza, il mandorlato, i grostoli (i dolci fritti di carnevale... Il nome cambia di città in città, la lucanica, il frullato, la pasta con la mozzarella e il pomodoro, la cioccolata svizzera e il marzapane... Probabilmente ho anche saltato qualcosa!Last edited by *Videl90*; 20 April 2007, 16:28.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioUhm.. Difficile scelta! Mi piacciono l'arrosto con la salsa ai funghi, le patate in generale, lo strudel, il gelato con la panna e le fragole, le melanzane di mia nonna, il sugo de ponteselo, la pasta e fagioli, lo speck, il prosciutto crudo, il gelato (ma non al cioccolato), la panna montata, i sofficini findus ( amore d'infanzia ), la pizza, il mandorlato, i grostoli (i dolci fritti di carnevale... Il nome cambia di città in città), la lucanica, il frullato, la pasta con la mozzarella e il pomodoro, la cioccolata svizzera e il marzapane... Probabilmente ho anche saltato qualcosa!
No vabbè,si vede che sei una buongustaia!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
la pasta all'amatriciana oddio che bonaaaaaa[URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.
Comment
-
allora:cioccolato prima di qualunque altra cs,gelato,polenta,tt le verdure possibili e immaginabili,pizza,riso alla cantonese,sushi,gamberi,lumache buonissime soprattutto al sugo,agnello,patate al forno,fragole con panna e cioccolato fuso,salmone,tonno,ogni tipo di formaggio tranne il taleggio e molto altro solo ke adesso nn mi vengono in mente...praticamente tt tranne carne di bovino e equinosigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggioallora:cioccolato prima di qualunque altra cs,gelato,polenta,tt le verdure possibili e immaginabili,pizza,riso alla cantonese,sushi,gamberi,lumache buonissime soprattutto al sugo,agnello,patate al forno,fragole con panna e cioccolato fuso,salmone,tonno,ogni tipo di formaggio tranne il taleggio e molto altro solo ke adesso nn mi vengono in mente...praticamente tt tranne carne di bovino e equinoNON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
Comment