Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piatto preferito e principali ingredienti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• piatto preferito e principali ingredienti

dato ke la cucina piace a tutti propongo questo topic dove nn solo dovrete dire il vostro piatto preferito ma enunciare anke i principali ingredienti e se sono piatti sofisticati xkè no anke la ricetta.....insomma fate quello ke vi pare!!!
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

La pasta alla polacca del mio ragazzo
    ..........
    Non serve commentare..paradisiaca
    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
    Oltre i confini del mondo....

Comment

gli ARROSTICINI DI PECORA! la cosa più buona al mondo! e chi non è abruzzese se li sogna...
      *The Village Green Preservation Society*
      sigpic
      ...we're all part of a masterplan!

Comment

Uhm...parve alla mia persona di notar già discussione sulle cibamenta!

Comment

Originariamente Scritto da PrincipeDeiSayan Visualizza Messaggio
          gli ARROSTICINI DI PECORA! la cosa più buona al mondo! e chi non è abruzzese se li sogna...
          cosa sono sti arrosticini di pecora???

Comment

l' aragosta.....e il cibo gapponese........nn ce niente di meglio!.........
            sigpic

Comment

La pasta col pesto alla siciliana! Buona!
              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Uhm.. Difficile scelta! Mi piacciono l'arrosto con la salsa ai funghi, le patate in generale, lo strudel, il gelato con la panna e le fragole, le melanzane di mia nonna, il sugo de ponteselo, la pasta e fagioli, lo speck, il prosciutto crudo, il gelato (ma non al cioccolato), la panna montata, i sofficini findus ( amore d'infanzia ), la pizza, il mandorlato, i grostoli (i dolci fritti di carnevale... Il nome cambia di città in citt&#224, la lucanica, il frullato, la pasta con la mozzarella e il pomodoro, la cioccolata svizzera e il marzapane... Probabilmente ho anche saltato qualcosa!
                Last edited by *Videl90*; 20 April 2007, 16:28.
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  Uhm.. Difficile scelta! Mi piacciono l'arrosto con la salsa ai funghi, le patate in generale, lo strudel, il gelato con la panna e le fragole, le melanzane di mia nonna, il sugo de ponteselo, la pasta e fagioli, lo speck, il prosciutto crudo, il gelato (ma non al cioccolato), la panna montata, i sofficini findus ( amore d'infanzia ), la pizza, il mandorlato, i grostoli (i dolci fritti di carnevale... Il nome cambia di città in città), la lucanica, il frullato, la pasta con la mozzarella e il pomodoro, la cioccolata svizzera e il marzapane... Probabilmente ho anche saltato qualcosa!
                  T'a manci a spisa!
                  No vabbè,si vede che sei una buongustaia!
                  Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

la pasta all'amatriciana oddio che bonaaaaaa
                    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                    i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

bè... direi pasta al pesto... salame.... verdura in generale.... prosciutto crudo.... carne di cavallo........... basta...
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

faccio prima a dire quello che non mi piace :
                        tutte le verdure bollite

Comment

allora:cioccolato prima di qualunque altra cs,gelato,polenta,tt le verdure possibili e immaginabili,pizza,riso alla cantonese,sushi,gamberi,lumache buonissime soprattutto al sugo,agnello,patate al forno,fragole con panna e cioccolato fuso,salmone,tonno,ogni tipo di formaggio tranne il taleggio e molto altro solo ke adesso nn mi vengono in mente...praticamente tt tranne carne di bovino e equino
                          sigpic
                          when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
                            allora:cioccolato prima di qualunque altra cs,gelato,polenta,tt le verdure possibili e immaginabili,pizza,riso alla cantonese,sushi,gamberi,lumache buonissime soprattutto al sugo,agnello,patate al forno,fragole con panna e cioccolato fuso,salmone,tonno,ogni tipo di formaggio tranne il taleggio e molto altro solo ke adesso nn mi vengono in mente...praticamente tt tranne carne di bovino e equino
                            mmm sushi sarei proprio curioso di assaggiarlo,però le lumake no!!! .....

Comment

per me le cose più buone del mondo sono la pasta coi gamberi e l' aragosta

Comment

Working...
                              X