Tutti i dolci specialmente il tiramisù
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
piatto preferito e principali ingredienti
Collapse
X
-
-
Ho innumerevoli problemi col cibo e non posso sopportare l'olio se non abbondantemente coperto da qualcos'altro, né il cioccolato. Oltretutto ho il brutto vizio di mangiare tutto velocemente e spesso mi manca l'appetito.
Per il resto: Besciamella.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiommm sushi sarei proprio curioso di assaggiarlo,però le lumake no!!!.....
cmq il mio piatto preferito e l'arista arrosto"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Cotoletta alla milanese con Sale, Limone. ben fritte ovvio.
poi Spaghetti alla carbonara, spiedini e costolette d'agnello.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
pizza,lasagne,pasta alla carbonara,ravioli al sugo,gelato (tutto tranne ciocolato e pistacchio) e bastasigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
Anche la pasta al forno amo
Comment
-
io, la pizza Napoli!!!!!! E' chi è di Napoli e non gli piace lo sfond' è mazzate
Ingredienti
Farina,Origano,Aglio,Prezzemolo e Pomodoro.
Canzone
non so se la conoscete(soprattutto ai Napoletani) questa canzone:
E' tu volevi à pizza a pizza cà pummarola n'coppa cà pummarola n'coppa e tu volevi à pizza,à pizza non c'è nè.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da PrincipeDeiSayan Visualizza Messaggiogli ARROSTICINI DI PECORA! la cosa più buona al mondo! e chi non è abruzzese se li sogna...
Quoto al massimo gli Arrosticini sono buonissimi...chiaramente sono diffusi solo in abruzzo...
Poi : lasagna,cotoletta,matriciana,carbonara e molto altro...Last edited by Jacques de Molay; 22 April 2007, 17:57.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioIo sono comasco ma vivendo in Abruzzo...
Quoto al massimo gli Arrosticini sono buonissimi...chiaramente sono diffusi solo in abruzzo...
Poi : lasagna,cotoletta,matriciana,carbonara e molto altro...NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
Comment