Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Votate anche voi Chuck!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

votato chuck

Comment

Mi sono autovotata. Però voglio i patatini!

Scherzi a parte, ovvio che ho votato Chuckino mio! :'D
      sigpic

Comment

Quando il mio amico "Chucky" bestemmia Dio compie delle metamorfosi x nn contraddirlo!
        Qnd Dio disse sia fatta luce, Chuck rispose kiedi x favore!
        Chuck norris annega i pesci!
        Chuck nn segue la moda, la moda segue Chuck...poi lui si gira e gli da un calcio rotanta in faccia!
        Bla...Bla...Bla...
        Spoiler:
        venite a trovarci su AMV PARADISE!
        Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

Comment

Se proprio devono togliere Rocco l'unico che può sostituirlo è di sicuro Chuck Norris.
          Ovviamente l'ho votato.

Comment

Ho votato ciuk anche io
            sigpic

Comment

Evviva Chuck XD

L'ex-ragazza di Chuck Norris una volta gli chiese quanta legna avrebbe potuto fare una marmotta se le marmotte avessero potuto fare legna. Lui urlò: "COME OSI FARE RIME IN PRESENZA DI CHUCK NORRIS!" e le tagliò la gola. Tenendo la gola della ragazza ancora sanguinante tra le mani, muggì: "Nessuno prende per il culo Chuck!". Due anni e cinque mesi dopo, capì l'ironia dell'affermazione e rise così forte che chiunque nel raggio di 160km diventò sordo.

Una volta un uomo cieco ha camminato sulle scarpe di Chuck Norris che ha detto: "Non sai chi sono io?, io sono Chuck Norris,p*****a!) La sola menzione del suo nome ha curato la cecità di quest'uomo! Purtroppo, la prima, l'ultima, e l'unica cosa che quest'uomo ha mai visto ,è stato un calcio volante di Chuck Norris

XD
              sigpic
              Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Dal 1940, anno di nascita di Chuck Norris, le morti causate da calci volanti a girare sono aumentate del 13.000%.

Il diavolo ha venduto l'anima a chuck norris per diventare famoso.

Quando l'uomo nero va a dormire,ogni notte controlla il suo armadio per vedere se c'è Chuck Norris.

Chuck Norris ha la migliore faccia da poker di tutti i tempi. Questo lo ha aiutato a vincere il world series di poker nel 1983 nonostante avesse in mano un joker, un due di picche, un sette di quadri, un 4 verde di Uno e un biglietto "esci gratis di prigione" del monopoli.

Il gioco "Cluedo - Chuck Norris Edition" è stato ritirato dal mercato perchè la soluzione di tutti gli enigmi era sempre la stessa: Chuck Norris, con un calcio rotante, in biblioteca.

ecco perchè amo chuck norris

Comment

Votiamo x il nostro Chuck Norris

una volta Chuck Norris lavorava al lunapark: era il calcinculo

Una volta Chuck Norris andò al concerto dei Pooh e fermò la musica
                  XDXD

Evviva chuck
                  sigpic

Comment

Chuck Norris ha eliminato tutti i medici del mondo mangiando New York.

Chuck Norris misura i righelli con il suo pene.

--------------

Raga cmq io voglio assolutamente chuck in quella pubblicità, quindi DATEVI DA FARE!
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

Un giorno Chuck Norris ha avuto un attacco di cuore. In tutta risposta, ha colpito il suo cuore con un calcio rotante per aver osato attaccare Chuck Norris.

cmq lele ha ragione votiamo chuck XD
                      sigpic

Comment

quasi quasi fondo un "Chuck Norris fun club"
                        chi si iscrive???

Comment

Chuck Norris suggerisce le diagnosi al Dr.House.

sigpic
                          Heartbreakers and lifetakers.
                          Semper Fi

Comment

Già fatto tempo fa..
                            sigpic

Comment

Grande Chuck
                              sigpic- "temi l'ira di Dio?" -

Comment

qst topic sta diventando una raccolta di battute su Chuck!
                                Ma se le volete proprio tutte andate sul sito di bastardidentro!
                                Spoiler:
                                venite a trovarci su AMV PARADISE!
                                Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

Comment

Working...
                                X