votato chuck
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Votate anche voi Chuck!
Collapse
X
-
Quando il mio amico "Chucky" bestemmia Dio compie delle metamorfosi x nn contraddirlo!
Qnd Dio disse sia fatta luce, Chuck rispose kiedi x favore!
Chuck norris annega i pesci!
Chuck nn segue la moda, la moda segue Chuck...poi lui si gira e gli da un calcio rotanta in faccia!
Bla...Bla...Bla...Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
Evviva Chuck XD
L'ex-ragazza di Chuck Norris una volta gli chiese quanta legna avrebbe potuto fare una marmotta se le marmotte avessero potuto fare legna. Lui urlò: "COME OSI FARE RIME IN PRESENZA DI CHUCK NORRIS!" e le tagliò la gola. Tenendo la gola della ragazza ancora sanguinante tra le mani, muggì: "Nessuno prende per il culo Chuck!". Due anni e cinque mesi dopo, capì l'ironia dell'affermazione e rise così forte che chiunque nel raggio di 160km diventò sordo.
Una volta un uomo cieco ha camminato sulle scarpe di Chuck Norris che ha detto: "Non sai chi sono io?, io sono Chuck Norris,p*****a!) La sola menzione del suo nome ha curato la cecità di quest'uomo! Purtroppo, la prima, l'ultima, e l'unica cosa che quest'uomo ha mai visto ,è stato un calcio volante di Chuck Norris
XDsigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Dal 1940, anno di nascita di Chuck Norris, le morti causate da calci volanti a girare sono aumentate del 13.000%.
Il diavolo ha venduto l'anima a chuck norris per diventare famoso.
Quando l'uomo nero va a dormire,ogni notte controlla il suo armadio per vedere se c'è Chuck Norris.
Chuck Norris ha la migliore faccia da poker di tutti i tempi. Questo lo ha aiutato a vincere il world series di poker nel 1983 nonostante avesse in mano un joker, un due di picche, un sette di quadri, un 4 verde di Uno e un biglietto "esci gratis di prigione" del monopoli.
Il gioco "Cluedo - Chuck Norris Edition" è stato ritirato dal mercato perchè la soluzione di tutti gli enigmi era sempre la stessa: Chuck Norris, con un calcio rotante, in biblioteca.
ecco perchè amo chuck norris
Comment
-
Chuck Norris ha eliminato tutti i medici del mondo mangiando New York.
Chuck Norris misura i righelli con il suo pene.
--------------
Raga cmq io voglio assolutamente chuck in quella pubblicità, quindi DATEVI DA FARE!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
qst topic sta diventando una raccolta di battute su Chuck!
Ma se le volete proprio tutte andate sul sito di bastardidentro!Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
Comment