Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carnamenta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
    Io trovo che questo topic sia solo un'inutile perdita di tempo :-(
    Io trovo che tu sia soltanto una scassapalle.
    Last edited by gino morfino; 20 April 2007, 16:07.

Comment

Non è antipatico, Panny. Ha solo un frighissimo modo di parlare in cavalleresco-latino-gotico-medievale-filosofico...
      Io farei cuocèr codesto cervo en fiamma lenta per guarnirlo con patatem allo forno e un puntinum di rosmarinum.

(speriamo di nn farti fare una figura come quella con i tuoi parenti vegetariani)
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

L'idea dei tuberi è molto buona, grazie Ghostssj3!

Purtroppo non ho tuberi, bensì una piantagioni di porri! Et potrebber andar bene lo stesso?

Comment

Mah sti cazzi...
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
            Io trovo che tu sia soltanto una scassapalle.
            ALuuuuuuuuuuuuuura? Vuoi un altro giallo?

@maturo: nn cucinarlo, mangiatelo crudo
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

ma come parla??? O.O

Comment

nn si puo fare una bella pastasciutta

Comment

ma che razza di topic inutile mods chiudetelo
                  se non clikki qui sei un codardo :wizard: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10296

iscrivetevi tutti al mio forum!!!http://dragonballtb.forumfree.net

Comment

che bislacca ideagine imbandire un cervo...
                    se accettate il mio modesto parere, ho l'ardir di ritenere che l'eccellete risolumento sia, come qualcun proferì, di cucinarlo cum tuberis et rosmarino

Last edited by blue syl; 20 April 2007, 20:31.

Comment

Decisamente la prima opzione, servendolo poi con una deliziosa salsina di mirtilli rossi.

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                        ALuuuuuuuuuuuuuura? Vuoi un altro giallo?
                        Non so te, ma io quelli che postano a caso solo per dire "chiudete il topic" oppure "questo topic è inutile" "ancora aperto? chiudetelo!" "ma quando lo chiudete" "finiscila brutto fake" "hai rotto bastardo", io proprio non li sopporto, devono sempre scassare, solo perché a loro il topic non va a genio.

Comment

Non so te, ma io quelli che postano a caso solo per dire "chiudete il topic" oppure "questo topic è inutile" "ancora aperto? chiudetelo!" "ma quando lo chiudete" "finiscila brutto fake" "hai rotto bastardo", io proprio non li sopporto, devono sempre scassare, solo perché a loro il topic non va a genio.
                          Der wille zur macht

Ma non hanno ancora capito che anche facendolo noi moderatori non modifichiamo di una virgola l'approccio al topic (tanto che quelli di maturo sul cinema sono ancora aperti) quindi postano per niente (o per sgranchirsi le dita).

Comment

Ah beh anche a me, ma nessun utente può indurmi a chiudere/aprire/cancellare un topic se nn lo ritengo "da fare". Fai come me: goditi il loro esercizio con le dita

maturo: alla fine come l'hai mangiato il cerbiattino?
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

ma va a cacare!

Comment

se non l'ahi cucinato liberalo povero cervo in preda a codesto deficente
                                "I'll always remember The chill of November
                                The news of the fall The sounds in the hall
                                The clock on the wall Ticking away

Comment

Working...
                                X