Annuncio

Collapse
No announcement yet.

video ufo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio

Dammi una prova tangibile che sulla terra siano arrivate forme di vita extra-terrene.
    La stessa cosa vale per i fantasmi i mostri della giungla ecc..
    quoto...
    allora con tutte le documentazioni di fantasmi che ci sono ?????

Comment

Quoto. Tutto il resto son cazzate.

I media trasmettono queste cose, e non tutti le sminuiscono. Prendi come esempio studio aperto condotto da quel pazzoide, dove proiettano immagini di manichini, palloncini che (naturalmente) volano, e modellini di astronavi attaccate ad una canna da pesca.
      Ma come si fa a credere a cose del genere? Pensiamo piuttosto a trovare delle risposte scientifiche alle domande che ci poniamo, invece di filmare un video fatto in giardino e riempire il web di cazzate.
      Studio Aperto nasce come parodia di un telegiornale pertanto volutamente questi fenomeni li vengono trattati paradossalmente più seriamente (sebbene nulla li sia obiettivo) proprio per dare la sensazione a gente come te che non esista assolutamente nulla.

Le prove tangibili ci sono per chi le sa comprendere.

Se volete parlare di fantasmi aprite un altro thread che qui si va off topic XD...
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
        Le prove tangibili ci sono per chi le sa comprendere.
        Io parlo di cose tangibili, non di cose a cui un credulone crede.

Comment

Io parlo di cose tangibili, non di cose a cui un credulone crede.
          Se fosse così semplice avere un'opinione univoca su cosa è tangibile e cosa no, non saremmo ancora qui a discuterne...
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Appunto, è per questo che non dovremmo nemmeno discuterne...

Comment

io sinceramente credo all'esistenza..male prove tangibilei e veritiere sono quais nulle....vedremo se sarà mai possibile risolvere il dilemma se siamo o non siamo soli nell'universo(cosa alquanto improbabile)
              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Working...
              X