Annuncio

Collapse
No announcement yet.

essere famosi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• essere famosi

vi piacerebbe essere persone famose sempre a contatto con lo spettacolo?? dite ciò ke pnsate e motivate la vostra scelta...!!
    34
    si, mi piacerebbe molto!
    0%
    15
    no, nn fa x me il mondo dello spettacolo!
    0%
    19

The poll is expired.

si: soldi e forse felicita
    no: pressione, falso amore quasi sempre

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
      si: soldi e forse felicita
      no: pressione, falso amore quasi sempre
      be dipende se sei tipo un attore bello nn ti vengono dietro solo x i soldi e se sei una p***o star(nn lo dico se no Francesca mi censura!)ti vengono dietro nn x i soldi ma x...il...ci siamo intesi!
      Spoiler:
      venite a trovarci su AMV PARADISE!
      Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

Comment

io vorrei che le mie creazioni arrivino all' altezza di essere ricordate come anime/manga che ha segnato un era.......qnd,io direttamente famoso no , ma il mio manga si!..............
        sigpic

Comment

Si... mi piacerebbe molto diventare una grande attrice... e recitare in un film di Woody Allen... ma temo che questo rimarrà soltanto un sogno...
          Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
          sigpic

Comment

No, è un mondo che odio.

Mi basterebbe essere pieno di soldi, la notorietà preferisco lasciarla ad altri.

Comment

no sinceramente nn mi alletta tnt il mondo dello spettacolo...mi dà fastidio il modo in cui i giornalisti invadono la privacy delle persone ke hanno una certa notrietà... odio essere al centro dell'attenzione...preferisco fare la mia vita^^
              x qnt riguarda i soldi... magari averne tnt
              sigpic
              Come on visit your good friend Sweeney

Comment

essere famosi mi piacerebbe, ma per cose serie....

Comment

no,nn me ne fregherebbe stare a buona domenica facendo i trenini schiavizzato da maurizio cosatnzo e inculato da platinette!!!no grz
                  se mai vorrei essere ricordato nella storia come personaggi tipo:giulio cesare,napoleone,mussolini ecc......
                  e per i soldi nn me ne frega tanto

Comment

Il mondo dello spettacolo proprio non m'interessa lo eviterei è solo uno stress continuo, preferisco avere i soldi ma senza essere un vip
                    Se proprio devo diventare famoso sono d'accordo con dj_92, vorrei diventarlo per dei meriti
                    Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!

Comment

Non penso che mi piacerebbe essere famoso, non sopporterei di avere continuamente gli occhi puntati addosso, sicuramente finirei in prigione per aver ucciso un paparazzo, li odio!!

Preferisco avere i soldi e matenere l'anonimato.
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                        In linea teorica mi piacerebbe molto.

Il mio successo vorrei però costruirlo unicamente con il mio talento, cosa praticamente impossibile in un mondo corrotto come quello dello spettacolo.

In pratica, quindi, no.
                        La stessa cosa che penserei io. Perciò concordo. U_U
                        sigpic

Comment

No, sostanzialmente xchè sono timido. Se poi la gente mi valuta in un modo nn corretto cavoli suoi. A me importa solo dell'opinione delle persone a me care.
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Io mi associo a cb... fregancazz della celebrità, a me i dindi

Francesca ma guarda non è che devi darla per forza per avere successo eh... guarda la Franzoni, lei non l'ha data a nessuno ed è sempre in TV.

sigpic
                            Heartbreakers and lifetakers.
                            Semper Fi

Comment

no:finto amore e pressione come detto da vege
                              vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Working...
                              X