vi piacerebbe essere persone famose sempre a contatto con lo spettacolo?? dite ciò ke pnsate e motivate la vostra scelta...!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
essere famosi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiosi: soldi e forse felicita
no: pressione, falso amore quasi sempreSpoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
no sinceramente nn mi alletta tnt il mondo dello spettacolo...mi dà fastidio il modo in cui i giornalisti invadono la privacy delle persone ke hanno una certa notrietà... odio essere al centro dell'attenzione...preferisco fare la mia vita^^
x qnt riguarda i soldi... magari averne tntsigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
no,nn me ne fregherebbe stare a buona domenica facendo i trenini schiavizzato da maurizio cosatnzo e inculato da platinette!!!no grz
se mai vorrei essere ricordato nella storia come personaggi tipo:giulio cesare,napoleone,mussolini ecc......
e per i soldi nn me ne frega tanto
Comment
-
Il mondo dello spettacolo proprio non m'interessa lo eviterei è solo uno stress continuo, preferisco avere i soldi ma senza essere un vip
Se proprio devo diventare famoso sono d'accordo con dj_92, vorrei diventarlo per dei meritiCredimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!
Comment
-
Non penso che mi piacerebbe essere famoso, non sopporterei di avere continuamente gli occhi puntati addosso, sicuramente finirei in prigione per aver ucciso un paparazzo, li odio!!
Preferisco avere i soldi e matenere l'anonimato."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92In linea teorica mi piacerebbe molto.
Il mio successo vorrei però costruirlo unicamente con il mio talento, cosa praticamente impossibile in un mondo corrotto come quello dello spettacolo.
In pratica, quindi, no.sigpic
Comment
-
No, sostanzialmente xchè sono timido. Se poi la gente mi valuta in un modo nn corretto cavoli suoi. A me importa solo dell'opinione delle persone a me care.
Comment
-
Io mi associo a cb... fregancazz della celebrità, a me i dindi
Francesca ma guarda non è che devi darla per forza per avere successo eh... guarda la Franzoni, lei non l'ha data a nessuno ed è sempre in TV.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
Comment