la butterfly e l'altra magnum o desert eagle che sia,potenziata,è abbastanza efficace e puo sostituire benissimo il fucile di precisione,in quella situazione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggiola butterfly e l'altra magnum o desert eagle che sia,potenziata,è abbastanza efficace e puo sostituire benissimo il fucile di precisione,in quella situazionesigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
secondo me è un gioco fantastico!!!
l'ho finito più volte in tutte le difficoltà, ho finito anche gli extra ma non ho completato mercenaries per sbloccare l'hand cannon(spero di non aver sbagliato a scrivere il nome)!!!sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
-
bel gioco l'ho finito una volta sola con leon...molto bello anche perchè è un qualcosa di nuovo in confronto agli altri episodi, dalla visuale in terza persona dove puoi prendere finalmente la mira, dalle ambientazioni diverse dalla solita (città che in fondo mi manca), dai personaggi ripresi un pò da tutti i resident evil (leon è il protagonista di resident evil 2 e anche il militare che non ricordo il nome era un personaggio del primo episodio dove alla fine scompare per ricomparire nel 4...).
Comment
Comment